SOS Bau – Lena


Serbia:
La triste storia di Lena,pastore tedesco sfortunato cui il destino ha portato via le zampe…
La cosa piu’ bella che si possa fare ad un cane il cui destino ha voluto far perdere le zampe, e’ dare un nome. Perche’ un nome e’ una nuova possibilita’ di vita, ecco perche’ mi soffermo a guardare Lena in una chiazza di sangue sulla neve al momento del ritrovamento, mi ritrovo a pensare “povera Lena, fortuna che c’era la neve“, forse sei salva per quello, forse no…insomma mi ritrovo a parlare con le sue foto.
Cosa dev’essere subire un trauma del genere??? E poi arriva una donna, ti trova, non si sa’ come ti carica in auto e ti salva.

E poi dicono che gli Angeli non esistono!!!

Ecco la storia di Lena in breve raccontata dai volontari che la stanno aiutando:Lena
Lena, è stata travolta da un treno, forse abbandonata, sola al freddo, ha scelto proprio quei binari come punto per riposare.
Fortunatamente una volontaria e stata capace di raccoglierla e salvarla da quella fine terribile,curata e operata,ora Lena ha bisogno di una nuova vita.
L’incidente le ha portato via completamente la zampa anteriore destra e in parte quella anteriore sinistra e posteriore sinistra.
In questi giorni ha fatto una nuova visita dal veterinario,per valutare se fosse necessario un altro intervento ma per il momento non sembra ci siano grossi problemi da giustificare un operazione.
Se non ci saranno nuovi problemi Lena ci raggiungerá tra circa un mesetto,e una volta qui provvederemo a fargli un bel carrellino su misura e se necessario delle protesi.
Inutile dire che ci saranno molte spese da affrontare,ed ecco perchè è stato creato questo evento.
Abbiamo bisogno di aiuto per Lena!
Il più piccolo gesto,sarà molto apprezzato,da tutti noi e dalla piccola e sfortunata Lena.
< Eccoci al nostro SOS Bau, a Maggio Lena arrivera' in Italia, e' stata adottata da Federica!!! Ma come ben sapete...ci sono delle spese mediche particolari per Lena, ci sara' il viaggio da fare per andarla a prendere in Serbia, insomma anche se la buona volonta' e' gratuita ed il buon cuore anche, servono dei fondi! Chiunque potesse contribuire, puo' farlo; ppay: ” 4023600570790149 “ Intestata a:
“Federica Sandri” Codice Fiscale:
” SNDFRC81S69G535L “ – Abbiamo scelto la poste pay perchè di facile accesso a tutti,basta recarsi ad una ricevitoria e comunicare i dati della ppay.
Sara’ cura di Radiobau, documentarVi, la nuova residenza di Lena in Italia, appena sara’ possibile il suo trasferimento.
Grazie a Luca, a Federica, a Carrellini Disabili, ed al vostro buon cuore….anche solo per aver letto la storia di Lena!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.