Portami con te!!!

Progetto interamente NO PROFIT ideato e realizzato da UBIK, Visual Effects – CRACKARTOONS in collaborazione con RADIO BAU & CO. di Radio Monte Carlo, Radio 105 e Virgin Radio, e con FRECCIA 45, associazione no profit di protezione e difesa attiva nella lotta per i diritti degli animali, “PORTAMI CON TE” è la nuova campagna sociale che si apre con la diffusione di locandine e manifesti.
“PORTAMI CON TE” è il nuovo progetto no profit, una campagna pubblicitaria anti abbandono patrocinata dal MINISTERO DELLA SANITA’ e con patrocinio estensibile alla REGIONE LOMBADRIA per locandine e manifesti, realizzato in collaborazione con Freccia 45
Protagonisti RINGO (dj e conduttore televisivo, ma anche Umano di un paio di piccoli cani), ERIKA (cantante), ed i grandi JENNY (il cagnolino nella borsetta di Erika) e la protagonista della scena centrale LULU’ (la lupa dalla simpatia e bellezza incredibile).
La colonna sonora  e degli STADIO, che hanno voluto aderire  al progetto con il brano “Un disperato bisogno d’amore”, tutti insieme per sostenere ed incentivare a portare gli amici animali in vacanza e continuare la battaglia contro gli abbandoni.
A noi  tutti piace l’idea di combattere una piaga orrenda, con il sorriso sulle labbra, ricordandorVi che una vacanza con Lulu’, Jenny. Bobo, Rocky, Briciola, Tombino, Silvestro, Ugo e piu’ bella, e che soprattutto andreste in vacanza con un amico vero.

Un grazie ancora sentito a tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto, esclusivamente per il gusto di farlo!

Il nuovissimo spot televisivo, che andrà in onda dal 15 luglio al 15 settembre su parecchie emittenti visibili su digitale terrestre tra cui ESPANSIONE TV, PIU’ BLU LOMBARDIA, TELECOLOR, TV UNICA, TELEVALLASSINA, nonché su VIRGIN RADIO TELEVISION (canale 69 digitale terrestre, canale 752 SKY e canale 40 tv sat), verrà presentato in anteprima il giorno mercoledì 13 Luglio sul sito web di Virgin Radio e di Radio Monte Carlo.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.