SuperCat Show 2023

Torna la più grande mostra felina di sempre.
“Perché io so io e voi non siete… un gatto!” è lo slogan di SuperCat Show 2023, la mostra felina internazionale giunta alla 25° edizione – interamente dedicata ai gatti.
Appuntamento per sabato 11 novembre (ore 10.30-19.00) e domenica 12 novembre (ore 10.00-19.00) alla Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 1,).
Due giorni di sfilate di vanità, mostre, adozioni del cuore, miao-mercatino, giochi interattivi, spettacoli per grandi e piccini.
Sarà un’edizione sui generis: il Mago Lupis, già concorrente di Italia’s Got Talent 2022, e la sua compagna vestita da Cat Woman, stupiranno tutti con lo spettacolo “Magia, illusione e divertimento felino” con tanti trucchi gattofili, anche coinvolgendo sul palco gli spettatori.
Gli amanti dei Social potranno farsi originalissimi selfie davanti allo Specchio Felin-Magico che li trasformerà in gattoni con orecchie, coda e altri felin-dettagli con tanto di cornice virtuale di
SuperCat Show 2023
Più di 600 magnifici felini col pedigree provenienti dai migliori allevamenti mondiali esibiranno il loro charme su un palco di oltre
50 metri aiutando anche i gatti meno fortunati, di “razza stradale” in cerca di adozione, al corner adozioni a cura dell’ Arca – Gatti della Piramide odv www.igattidellapiramide.it, diretta da Marzia Pacella, partner storico di SuperCat Show, per trovare casa a tanti micetti romani sfortunati.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.