Daniela Fedi: “i cani ci rendono migliori”

Daniela Fedi e Pardo

Abbiamo incontrato Daniela Fedi, giornalista, autrice di moda, amante degli astri con una grande passione per i bassotti fin da ragazza, tanto che a vent’anni adotta il suo primo bassotto Shatzi.
E via a raccontarci degli altri bassotti fino a Pardo, che coccola mentre ci racconta della sua vita, legata a doppia mandata alla moda. Pensa che non esistano cani cattivi, ma umani che non sanno gestirli, è convinta che i cani ci amino in cambio di tutto l’amore che noi diamo a loro e che un gesto d’amore sia quello di ridicolizzarli quando nella stagione più fredda dobbiamo coprirli.

Ho trovato questa tua frase iconica “ancora non capisco perché mi paghino per fare un lavoro che adoro” , la pensi sempre così dopo tutti questi anni, le chiedo prima di salutarci
Si! Mi diverto ancora tanto! Mi piacerebbe che il nostro paese prendesse un po’ più sul serio il mondo della moda. La Moda fà parte della nostra storia, è memoria dei tempi.
E’ scandaloso che in un paese come il nostro che ha la moda come seconda voce attiva della bilancia dei pagamenti, che dà da vivere a 90 mila persone più l’indotto che sfiora 2 milioni persone, non abbia un Ministero della Moda! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.