Astromiao – Edizione speciale per la Festa Nazionale del Gatto

Siamo a febbraio, considerato in astrologia il momento più “freddo” dell’anno: il seme si innesta nel terreno, per germogliare rigoglioso in primavera. Tutto dorme apparentemente, ma la natura e la vita proseguono il loro decorso…sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Nella giornata della Festa del Gatto, il 17 febbraio, l’Astromiao vi racconta i 12 segni zodiacali dei vostri amati mici secondo le stelle del momento
.

I SEGNI CARDINALI – SEGNI ZODIACALI CAPRICORNO, CANCRO, BILANCIA E ARIETE rappresentano la fase iniziale della loro stagione di riferimento, aprendo le porte della primavera, estate, autunno e inverno. In questo periodo i mici del gruppo “cardinale” si mostrano equilibrati, pieni di iniziativa e affettuosi: per la festa del Gatto, provate un nuovo gioco o tiragraffi, saranno apprezzatissimi!
I SEGNI FISSI – SEGNI ZODIACALI LEONE, ACQUARIO, TORO E SCORPIONE coincidono con la fase culminante delle stagioni (piena primavera, piena estate, pieno autunno e pieno inverno) e si stagliano con decisione e personalità al centro della casa, degli affetti e delle situazioni. Per la Festa del Gatto avranno bisogno di riposo e relax: il momento è pieno di energie cariche e intense, meglio festeggiare con una razione in più di pappa, coccole e un buon film insieme…con pisolino annesso!
I SEGNI MOBILI – SEGNI ZODIACALI GEMELLI, SAGITTARIO, PESCI E VERGINE si collocano alla fine di ognuna delle quattro stagioni (primavera, estate, autunno e inverno), mostrandosi flessibili, relazionali, dinamici e adattabili ad ambienti e persone. Per la Festa del Gatto mettete in cantiere nuovi progetti da far fiorire più avanti…fidanzamenti meow, giardino da esplorare o parete da scalare?

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.