Canile della Muratella di Roma: Cosa sta succedendo?

L’Avv. Maria Silvia D’Alessandro dell’associazione LEIDAA ci parla della situazione al Canile della Muratella di Roma

Canile della Muratella di roma: Avv. Maria Silvia D'Alessandro e Rubber

Siamo in compagnia dell’Avvocato Maria Silvia D’Alessandro, Responsabile Legale della LEIDAA Onlusper fare il punto della situazione sulla “bizzarra gestione del Canile della Muratella a Roma.”  Qui i volontari sono stati totalmente estromessi dall’inizio della Fase 1 – LockDown.
“A seguito di diversi solleciti dalle varie associazioni animaliste, fra le quali anche la LEIDAA, alla Sindaca Raggi, la situazione si è parzialmente sbloccata ma non risolta! spiega subito l’avv. D’Alessandro – La giustificazione del gestore che ha impedito ai volontari di  occuparsi degli ospiti a quattro zampe del canile è stata l’assenza di un protocollo di sicurezza COVID.  Gestore e Comune sono rimasti quindi inerti per tre mesi, mettendo a repentaglio la salute dei poveri animali ospiti del Canile della Muratella. Questo nonostante una nota Ministeriale, emanata all’inizio dell’Emergenza ne riconoscesse le attività di cura…”

Per ascoltare il podcast clicca a sinistra sulla barra,e attendi il termine del download. Buon Ascolto

Radio Bau Consiglia

Gioca a “DENTI SANI, CANI PIU’ FELICI”, il nuovo contest di RadioBau e Pedigree Dentastix

In questi giorni tante novità! Il nuovo sito di RadioBau e un importante progetto in collaborazione con Pedigree: la prima ...

Trip for Dog: la guida turistica a 4 zampe (e molto più)

Trip for Dog è la prima ed unica Agenzia Viaggi Dog Friendly (OLTA). Mai più in vacanza senza i nostri animali domestici!…