Leidaa ed Emergenza Covid 19, parla Manuela Gigante

Manuela Gigante, presidente Leidaa Milano, in aiuto alle famiglie con animali colpite da Covid 19

Leidaa ed Emergenza Covid 19, parla  Manuela Gigante A Radio Bau c’e’ Manuela Gigante presidente Leidaa Milano città metropolitana e responsabile Lombardia Movimento animalista per raccontarci i loro progetti attivi durante la Fase 1 e la Fase 2 per aiutare le famiglie italiane colpite dall’ Emergenza Covid 19. 
“Siamo intervenuti dove c’e’ stato un lutto prendendoci cura degli animali – spiega Manuela – ad esempio abbiamo soccorso una gattina rimasta sola in casa, a seguito della morte della sua “mamma” , ora ha una nuova famiglia, ma questo e’ solo uno dei tanti casi”
Io personalmente penso che adottare un animale che ha perso la sua famiglia abbia un qualcosa di speciale. La chiacchierata continua “abbiamo iniziato a ricongiungere gli animali alle famiglie che hanno superato questo momento e devo dire che è davvero emozionante. Potete trovare foto e video sul nostro sito LEIDAA“.

Per ascoltare il Podcast clicca sul player sulla freccia a sinistra attendi il download e buon ascolto!


Aiuta i volontari della Leidaa a nella la loro mission.
Come ?
Dona il tuo 5×1000 per aiutare gli animali in difficoltà. Con un gesto semplice, che a te non costa nulla, puoi aiutare concretamente la nostra azione a favore degli amici a quattro zampe: scegli di destinare il tuo 5 per mille alla Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente Onlus.

Nei moduli della dichiarazione dei redditi CUD, 730 e Modello Unico cerca la scheda “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”.

Trova il riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”,
metti la tua firma e inserisci il codice fiscale della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente onlus: 02692940139.

Invita i tuoi amici a fare altrettanto condividendo la nostra brochure informativa.

 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.