ASTROBAU di Febbraio

L’OROSCOPO DI FEBBRAIO E’ …ASTROBAU
CON FEDERICA FARINI!
L’INVERNO E’ GRIGIO E FREDDO?
EPPURE SPLENDE IL SOLE PER
I SEGUENTI SEGNI ZODIACALI PET:

CAPRICORNO ai pelosi Capricorno davvero poco importa che febbraio sia il mese più freddo dell’anno.
Per loro i pianeti saranno gentili come Dante Alighieri con Beatrice: pronti a ricevere dichiarazioni d’amore o di intenti che vi faranno sentire i più amati della vostra corte reale? Saturno e Plutone dissonanti in Capricorno vi ricorderanno che…esiste anche la vita quotidana fatta di duro sacrificio, che voi saprete gestire al meglio.

ACQUARIO aria di pura pace per i quadrupedi Acquario nel mese di febbraio: i pianeti si gongolano e vi gongolano, a parte qualche rissa celeste di poco conto, Venere e Mercurio nel vostro segno garantiranno cena, pranzo e colazione da divi.
Nemmeno foste capitati a casa di Paris Hilton o Mariah Carey come i loro viziati cani da passeggio. Fosse per voi un giretto da viziati lo fareste anche, ma dopo un po’…che noia! In febbraio sarete fatti più a misura di: pet-avventura!

BILANCIA in febbraio Mercurio, Venere e Marte a spingere umore e zampette dei pelosi Bilancia: avvisati i genitori umani, non potrete pensare di tenere a bada sul divano i vostri pelosi scatenati.
Con l’agitazione di Saturno e Plutone arrabbiati con Urano, anche voi ne risentirete: vi spunteranno canini da vampiri o artigli da pipistrelli? Certo è che otterrete quello che più desiderate grazie alla vostra tenace volontà!

LEONE una tuta mimetica sarebbe ciò di cui i vostri amati quattrozampe dovrebbero armarsi e indossare nel mese di febbraio: meglio confondersi tra l’erba del parco, come serpentelli o bisce acquatiche, o meglio assumere la posizione dell’imperturbabile sfinge egizia, come un gatto gigante e sovrano?
Mercurio, Giove e Venere vi metteranno ampiamente alla prova su chi tra voi potrà essere il migliore al gioco del silenzio, per questo mese meglio taciti che esplosivi, soprattutto in famiglia.

SCORPIONE Mercurio e Venere pazzerelli vi ruberanno lo scettro di più belli del quartiere?
Uno smacco per voi agili rubacuori pelosi. Eppure a sorpresa il mese risalirà con una vostra performance da animali prodighi e preparati meglio di uno stuntman. Insomma, non farà per voi la calma e nemmeno la serenità, ma a volte, come in questo mese, occorre davvero richischiare. Non fate tuttavia preoccupare troppo mamma e papà umani! No alle sfide.

CANCRO Senza infamia e senza lode il mese di febbraio regalerà ai pelosi Cancro una massiccia dose di cibo, coccole e sonno.
Tra le braccia di Venere, Giove e Mercurio assolati come una spiaggia caraibica, sarà facile trovare il vostro posto nel mondo. Ma che mondo e mondo, a voi basterà davvero poco, il sottofondo della televisione accesa e il profumo di qualche leccornia cucinata dalla vostra mamma massaia umana e la vita vi apparirà più bella del Film Fantasia.

 ARIETE quale migliore mese per prerarvi ai fasti della primavera, cari animali nati sotto il segno dell’Ariete!
Per voi febbraio ha l’aspettativa di qualcosa davvero promettente che bolle in pentola. Con Mercurio, Venere e Marte dal Sagittario non sarà facile evitare di farvi scalpitare al passaggio di ogni papabile compagna o compagno di zampa. Vi piace perlustrare e fiutare, non state facendo nulla di male, se non tirare un po’: forza, che pigroni i vostri genitori umani!

VERGINE non ci sono ostacoli che non vi sentirete in grado di oltrepassare nel mese di febbraio.
Pelosi Vergine accompagnati da un Marte molto pericoloso e da spericolati Venere, Nettuno, Mercurio opposti, vi sentirete davvero Superman. Ma a questo giro occorre vi imbraghiate bene, o vi scontrerete con la dura realtà! Non fate il passo più lungo della vostra zampetta. Mi raccomando, ascoltate alla lettera di consigli di tutti, per una volta saranno migliori dei vostri!

PESCI quale carta vorreste pescare in febbraio? Fiori, quadri, picche o fiori?
Qualsiasi indichiate con il vostro musetto simpatico, cari pelosi del segno Pesci, sappiate che indovinerete il gioco. Mercurio, Giove, Venere e Nettuno faranno una festa nel vostro giardino, o cuccia o divano: e allora sarà tripudio di coccole e colori, che coinvolgeranno l’intero quartiere e vicinato. È ora di svago!

TORO la dolcezza è di casa per i quadrupedi Toro nel mese di febbraio: grazie a Mercurio, Venere e Nettuno creativi nei Pesci, i segreti di pasticeria non avranno più segreti, come nella fabbrica del cioccolato di Willy Wonka.
Accolti da tanta dolcezza,sarà difficile non trovare amici in ogni angolo, ammaliati dai vostri sguardi conquistatori! Attenzione agli sgambetti di gelosia di qualche pianeta malandrino.

GEMELLI febbraio ad alto tasso di vivacità per i pelosi Gemelli nel mese di febbraio: se non è zuppa è pan bagnato sarà il motto che non vorrete più sentire, con Mercurio, Venere e Urano a solleticare la vostra voglia di viaggi e interazioni. Fosse per voi partireste domani stesso per andare alla conquista dei pianeti appena scoperti, sul vostro razzo e con la vostra tutina spaziale! Che temerari.

SAGITTARIO quale film vi conquisterà nel mese di febbraio, cari batuffoli nati sotto il segno del Sagittario?
Ma certamente Guerre Stellari, un tripudio di colori e avventure che sentirete come missione per salvare il mondo. Con Venere, Mercurio, Urano impazienti, il posto migliore per voi sarà di certo itinerante: dal parco all’aiuola sotto casa, ogni occasione sarà preziosa per fantasticare su possibili fughe con ritorno all’ovile.

L’ASTROBAU VI ASPETTA CON I PROSSIMI OROSCOPI, ogni giorno su Radio Bau & Co e sul sito www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.