ETNAFIERE: INAUGURAZIONE DELLA QUARTA EDIZIONE DI EXPOPET SABATO 8 OTTOBRE h.11.00

expopet1L’Expopet si appresta ad alzare il sipario sulla quarta edizione ancora più ricca e piena di sorprese. Ogni anno sempre più operatori e visitatori prendono parte a questo grande evento riguardante il mondo del pet a 360 gradi, ed è proprio per questa ragione che lo staff di Expopet ha deciso di coinvolgere e dare spazio anche ai blogger.
Sarà ancora più ricca di novità e scoppietante questa quarta edizione di Expopet, il salone che promuove tutte le attività produttive e commerciali specializzate nel settore degli animali domestici e d’affezione.

Con il successo ottenuto anche nel corso delle tre tappe dell’Expopet Tour (Bari, Cagliari e Cosenza), la fiera si consolida come un evento nazionale del Sud Italia, tanto atteso sia dagli operatori del settore che dal pubblico.
La manifestazione si terrà dall’8 al 9 ottobre 2016 presso gli spazi espositivi di Etnafiere; all’interno del polo commerciale Etnapolis di Belpasso, a Catania.

EXPOPET9Una grande area di 4000 mq dedicata sia ai prodotti per la cura e l’alimentazione degli animali, comprendente aziende leader nel settore provenienti da tutta Italia con le quali il pubblico potrà consultarsi e interagire; e un’altra destinata ai grandi eventi come le dimostrazioni di Toelettatura o di Agility.

«Anno dopo anno – afferma l’organizzatore della fiera, Flavio Cantarero Expopet si rinnova, migliora e si reinventa. A confermarlo è proprio il consolidamento di aziende come Adragna, Farmina, Innovet, Monge, Morando, Prolife, per fare alcuni esempi, che ormai seguono storicamente Expopet fin dalla sua nascita. Inoltre l’aggiungersi di nuove aziende ci conferma il valore e l’importanza che Expopet sta pian piano conquistando in tutto il Sud Italia».
Ma come sempre Expopet non è solo esposizione.

EXPOPET12Riconfermato dopo il grande successo ottenuto nel 2015 l’Exotic World, il salone dell’esotico le cui finalità sono di favorire la conoscenza di rettili, anfibi ed invertebrati in cattività e l’apprendimento di queste specie animali per un corretto allevamento. «È grande l’attenzione che anche quest’anno Expopet vuole dare al mondo dell’Exotic World, da sempre l’area più accattivante e discussa, con la sua voglia di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico. Insomma un’edizione sicuramente da non perdere!».

Grande attenzione per l’inaugurazione della 4ªedizione dell’Expopet, per sabato 8 ottobre alle ore 11.00 presso gli spazi espositivi di Etnafiere.
Il sindaco di Catania, Enzo Bianco, taglierà il nastro di inaugurazione.
Numerose gli ospiti e le istituzioni presenti tra cui Paola Acco, premiata Toelettatrice; Claudio Masi, presidente dell’Italian Pomerian Club; il dott. Carlo Caputo, sindaco di Belpasso; il dott. Giuseppe Zitelli, vice sindaco di Belpasso; il dott. Carmelo Macrì, e il Direttore del Servizio Igiene Urbana Veterinaria e Lotta al Randagismo ASP Catania.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.