Il Decalogo per la cura del micio in Estate redatto da Mondo Gatto Milano

Siete anche Voi amanti di questi piccoli misteri a quattrozampe che fanno miao miao…
Benvenuti!!! Una delle Associazioni piu’ illustri di Italia, Mondo Gatto Milano (www.mondogatto.org) stila un semplice ma efficace decalogo per i nostri mici e non solo, da imparare e mettere in atto appena se ne presenti l’occasione!
Fra consigli veterinari di primo intervento, e piccole accortezze come la somministrazione dei pasti nelle ore piu’ fresche della giornata, spicca il DECIMO-NON ABBANDONARE!!!
Il tormentone del NON ABBANDONARE non ci abbandona mai, e scusatemi il gioco di parole…
Perche’ per ogni gatto felice che ha una dimensione familiare ne corrispondono almeno altri 10 senza famiglia, nati sotto un cespuglio, nascosti fra le assi di un cantiere o nel parco di un monumento come mi e’ successo di vedere a Cagliari, eppure sempre randagi… Nessuno si occupera’ di loro, se non la loro mamma, quando ci sara’ il temporale, quando ci sara’ sole battente per giorni e giorni e trovare cibo sara’ difficile, sempre che i piccoli non si ammalino. Allora forse ricordarVi di NON ABBANDONARE non e’ poi cosi’ terribile, perche’ nessuno di noi fara’ la vita di quei piccolini randagi eppure sempre cosi’ magici da averci rubato il cuore!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.