Allarme Bocconi Avvelenati all’Idroscalo di Milano

mylandogOspite di Radiobau, Fabio Ferrari Presidente Fondatore di MYLANDOG, l’Associazione Animalista Milanese piu attiva e coercitiva sul territorio Milanese.
– Per Agosto non vi lasciamo soli… staremo insieme alla Cascina Bellaria con tante sorpresed intrattenimento, sia per i nostri cani che per noi bipedi fortunati! E poi per il 14 Agosto abbiamo programmato una magnifica sorpresa all’Idroscalo. ci aveva raccontato Fabio Ferrari e poi?
Poi annullato tutto!
Da qualche giorno infatti e’ tornato quello che pare sembrare l’ennesimo Allarme bocconi avvelenati, proprio all’idroscalo. Un fenomeno simile era accaduto, per chi ha buona memoria, lo scorso anno al Parco Sempione.
Si fece un gran parlare di una serie di cani che sarebbero morti a causa di bocconi avvelenati. Ora sappiamo che non era cosi’ ed i cani sono mancati per altri motivi…
Ecco perche l’ASL di competenza ha preferito sospendere l’evento previsto, per i dovuti accertamenti anche in questo caso.
Mentre vi rimando alla Pagina FB di MYLANDOG, per consultare gli altri eventi e le proposte per Agosto in citta’,
vi auguro ancora buone vacanze!(Davide Cavalieri)
Comunicato Mylandog
Su indicazioni della ASL provinciale di Milano 2 dobbiamo rinviare l’evento previsto il giorno 14 agosto presso l’area cani all’interno del Parco Idroscalo, in attesa che vengano fatti accertamenti su sospetti avvelenamenti che non hanno avuto conseguenze tragiche, ma che inducono ad un atteggiamento prudente per la tutela dei nostri amici e amati cani.
Vi terremo aggiornati sulla situazione e sulla data per un bagno in tutta tranquillità. Grazie.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.