
Siete pronti ad una nuova stagione piena di Energie?
Allora non perdetevi questo incredibile nuovo numero con tanti articoli interessanti e tanti pratici consigli per fare un pieno di Energia e Benessere!
Nel numero di Giugno adesso in edicola:
– intervista esclusiva a ERIC PEARL, ci siamo fatti raccontare, direttamente dal suo creatore, tutta la forza e la magia della Reconnection
– il tanto atteso speciale sulla GIOIA, tantissimi esperti ci faranno comprendere il senso profondo della Gioia e come riscoprirla nella nostra vita.
Saremo guidati ed ispirati da Loretta Zanuccoli, Carla Leni, Sharon Gannon, Richard Romagnoli, Radhanath Swami, Assunta Corbo, Valeria Nandini Cerri.
– nel DOSSIER: grazie ai consigli degli esperti scopriremo tante tecniche, consigli, esercizi, per comprendere e combattere LE ALLERGIE E LE INTOLLERANZE!
– le amate rubriche: Meditazione Express e Bau Miao World. In questo numero i consigli per una vacanza serena con il nostro miglior amico a cura di Radio Bau!
– intervista a Sharon Stone, le abbiamo chiesto di parlarci del documentario “The Invocation”
– intervista a Fabio Bussacchini, ci parla de Il Dono, il suo nuovo libro!
– alle radici profonde della nutrizione per comprenderla e conoscerla grazie alla incomparabile dott.ssa Maria Pusceddu
– le amatissime ricette di Uno Cookbook
– e sempre con noi i nostri contributor: Sharon Gannon, Davide Cortesi, Laura e Patrizia Gucciardo, Daniele Ruccia
– un sacco di novità e consigli sul nostro Energynotes!
www.eifis.it