PENGO LIFE PROJECT a MILANO!

pengo life projectTEMPO PER L’INFANZIA in collaborazione con Radio Bau&Co organizza per il 21 Giugno il Primo appuntamento dedicato agli animali non convenzionali.
Ospite eccezionale sarà l’associazione PENGO LIFE Project, che da sempre porta nelle scuole giornate informative, sulla biodiversità, sugli elefanti e la problematica dell’avorio, promuovendo un rapporto etico e rispettoso verso la natura e sottolineando come l’uomo sia una parte del tutto ed in esso inserito.
“un po’ come capita per le mucche che viste da vicino iponotizzano con la loro pace e la loro tranquillita’ mentre mangiano l’erba – racconta Aldo Giovannella – anche gli elefanti infondono questo enorme senso di pace. Per chi non potra’ mai vedere degli elefanti in natura, questo incontro di Milano, riserva comunque una grandissima sorpresa…”
Domenica 21 Giugno dalle 14 ti aspettiamo al Parco Scolastico EX TROTTER in via Giuseppe Giacosa 46 a Milano con….
GIORNATA DEDICATA A PENGO LIFE:
Il mondo dolce e misterioso dei cuccioli dalle grandi orecchie orfani dell’avorio…. Per saperne di piu…www.pengolifeproject.it
La giornata milanese, come da locandina, si svolgerà nel pomeriggio ed offrirà oltre alla visione di diversi documentari educativi ed emozionali, anche un laboratorio per bambini di tipo educativo-creativo, organizzato dal gruppo di pet therapy di tempo per l’Infanzia, per offrire sostegno all’Associazione ospite, I nostri amici di Pengo life offriranno anche un punto info e la possibilità di adottare un orfano dell’avorio. Verrà allestito un banchetto per raccogliere eventuali offerte che a novembre verranno consegnate direttamente alla dott.ssa Dame Daphne Sheldrick
(vedi: RACCOLTA FONDI: PENGO4 SHELDRICK 2015 https://www.facebook.com/events/732005916917683/.)
Vi aspettiamo numerosi!! (Davide Cavalieri)
peng

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.