ENERGIE; Il 15° numero e’ in edicola per te con….Spiritualita’-Meditazione-Benessere

cover_Energie_15 In edicola il nuovo di ENERGIE la rivista di EIFIS dedicata all’accrescimento interiore per una vita piu’ serena, per noi e per tutto il nostro mondo!
Ecco perche’ il numero che troverete in Edicola di Energie contiene lo Speciale Animali ANIMA ANIMALE, a cui hanno partecipato Sharon Gannon, Amelia Kinkade, Angelo Vaira, Loretta Zanuccoli e…ok ci sono anch’io Davide Cavalieri!
Sono con noi da sempre, secondo quanto scritto nella Genesi sono stati creati nel quinto e nel ssto giorno; gli animali marini e gli uccelli nel quinto giorno, gli animali terrestri nel sesto giorno ed infine furono creati gli esseri umani. Quindi gli animali potrebbero avere questo punto di vista…VOI ESSERI UMANI SIETE ARRIVATI DOPO DI NOI SULLA TERRA… Apre in modo provocativo/riflessivo l’argomento Loretta Zuccoli il suo lungo ed esauriente discorso che apre un po’ la ferita della relazione umano/animale. Insomma non siamo proprio cosi’ bravi eh…. e Loretta ci tira le orecchie concludendo il suo discorso “Nella Genesi c’e’ scritto che DIO li ha affidati a noi, affidati come si affida un bimbo ad un adulto; prendiamocene cura allora, COME DIO COMANDA”
articolo_Cavalieri - CopiaDobbiamo prendere in discussione il nostro rapporto con gli animali questo e’ innegabile, di questo e’ di molto altro si parla in questo numero Speciale di ENERGIE, ed e’ anche un po’ quello di cui parla l’articolo che ho scritto…Energia Animali quanta energia e quale sanno donarci gli animali? In realta’ preferisco parlare di scambio di Energie, come quello che c’e’ fra i Volontari e gli animali che aiutano! Un volontario che si adoperi per la salvaguardia e la cura degli animali piu’ sfortunati, come dico sempre, lavora 30 ore al giorno… Non chiedetevi come ci riesca e dove trovi l’energia, la risposta e’ li’ da vedersi. Uno scambio di amore fra loro e gli animali aiutati che infondo una energia incredibile!
Di questo e di molto altro si parla in questa edizione di ENERGIE, Astrologia con Federica Farini, della Relazione con gli animali come Sostegno alla nostra Evoluzione Personale con Angelo Vaira, di cucina Vegana, di comunicazione con gli animali con Amelia Kinkade, di consigli per curare i propri animali, ma soprattutto scoprite La Forza del Pensiero Positivo con Lousie Hay la guest Star di questo numero!
Sono sicuro di non averVi parlato di un sacco di altri argomenti, che potete scoprire da soli sfogliando e leggendo ENERGIE
Spiritualita’, Meditazione e Benessere sono un tutt’uno tocca a noi capire come e dove trovarle, grazie anche a questa pubblicazione di EIFIS!

www.energiemagazine.it (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.