L’uomo lupo arriva a Roma, ospite di MERAVIGLIOSA VITA DA CANI

ellis-Copia1 Ospite in una location che sembra creata apposta per lui, quella di Meravigliosa Vita da Cani ASD il mitico Shaun Ellis l’uomo che ha vissuto con i lupi fino ad essere accettato al loro pari, terra’ uno stage di tre giorni, 17-18-19 Ottobre, interamente dedicato al nostro rapporto con i cani.
Ce ne parla Mauro Bragagnini, il padrone di casa ed organizzatore di questo stage!
“Posso anticipare che il primo giorno, il 17 sarà’ un giorno particolare perché’ Shaun si terra’ una lezione Speciale dedicata all’avvicinamento fra bambini e cani, “Dal Lupo Al Nostro Amico Cane”.
Una occasione straordinaria per cogliere un aspetto forse inusuale di questo personaggio! Pensate che ha vissuto ben 18 mesi con i lupi, comportandosi come loro, mangiando come loro, dormendo con loro”

-Francamente sei un po’ emozionato?
“che domande… certo!! E poi come hai detto tu prima, questa e’ la locations ideale per un esperienza del genere. Come molti non sapranno ancora, il nostro centro nasce dalla passione per i nostri amici a 4 zampe, ed è per questo che abbiamo voluto qualcosa di unico, nella tenuta boschiva di proprietà dei Principi Aldobrandini, concedendoci, loro, in gestione una piccola parte, che comprende un fabbricato rurale risalente al XIX secolo, una parte è adibita piccolo museo dedicato al caneed una parte a guest house, riservata ai relatori degli eventi da noi realizzati, un’altro fabbricato a sala polifunzionale, dove svolgiamo seminari sulle tematiche , oppure a svolgere corsi educativi in caso di pioggia.
A contorno di questi fabbricati ci sono 4 campi per un totale di circa 10000 mq, dove svolgere attività di ogni tipo con i nostri amici quadrupedi. Abbiamo inoltre decine di km di sentieri all’ interno della tenuta boschiva di 500 Ettari, per fantastiche passeggiate immersi nel vociare della natura”

Francamente sono un po’ emozionato anche io, e non vedo l’ora di conoscere di persona l’uomo lupo, anche se forse io preferisco pensare semplicemente che si tratti di uomo migliore di altri, da cui abbiamo da imparare molto.
per info ed iscrizioni
http://www.meravigliosavitadacani.it/Eventi___Meravigliosa_Vita_da_Cani.html
Parco Regionale dei Castelli Romani
Via Tuscolana Km 35,700 Contrada Tagliente Rocca Priora ( RM )
Coordinate GPS: LAT – 41.762210 | LONG – 12.825690

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.