Le T-shirt di Elio Fiorucci e tanta Moda per aiutare L’Associazione Tom&Jerry Onlus

you&meMercoledì 8 ottobre al Bar Bianco dei giardini di Porta Venezia un evento charity dell’Associazione Tom&Jerry Onlus per raccogliere fondi a favore del cangattile di Corsico
Siete pronti per l’evento più simpatico e cool del mese? Amate gli animali e ne avete uno o più ma siete anche appassionati di moda? Allora tenetevi liberi per l’8 ottobre perché siete invitati al cocktail party “You&Me”! Patrocinato dai Comuni di Corsico e Buccinasco, l’evento è organizzato dall’Associazione Tom&Jerry Onlus, che cerca il sostegno di tutti per realizzare un meraviglioso “cangattile” dedicato agli amici a quattro zampe meno fortunati.
Ospite di Radiobau&CO. Anna Corbani Presidentessa dell’Associazione Tom&Jerry per invitare di persona tutti quelli che avranno voglia di partecipare a questo “Shooting Solidale a quattrozampe”
“L’iniziativa e’ nata cosi’ in modo semplice parlando fra amici, chi ha avuto un idea chi un altra ed alla fine ci siamo trovati fra le mani questo evento meraviglioso, grazie a tutti coloro che si sono prestati e naturalmente ringrazio.” racconta Anna Corbani “Avremo la presenza di Elio Fiorucci con l’iniziativa delle Tshirt firmate da lui. Una persona da conoscere, oltre che amare tantissimo gli animali, lui di per se’ e’ una persona meravigliosa! Io vi aspetto tutti, anche senza pet sarete i benvenuti!”

Mercoledì 8 ottobre, dalle 17.30 alle 21.30, presso il Bar Bianco all’interno dei giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano, portate il vostro amato cane/gatto o altro “pet” e preparatevi a un’esperienza di shooting come in un vero set fotografico di moda.
Ci saranno tanti amici animali da coccolare e avrete l’opportunità di donare all’associazione acquistando gadget realizzati appositamente per questa occasione, come la T-shirt personalizzata da Elio Fiorucci – creativo a tutto tondo e convinto animalista – che sarà ospite dell’evento e firmerà con dedica ogni maglietta.
Nel corso della serata “You&Me” potrete farvi ritrarre con il vostro amato compagno di vita peloso da noti fotografi di moda come Manfredo Pinzauti e Marco Esposito. E se vi piacciono gli animali ma non ne avete uno, troverete alla festa alcuni amici a quattro zampe dell’Associazione Tom&Jerry, anche da adottare, con i quali essere immortalati.
Le immagini saranno pubblicate in tempo reale sulla pagina di Facebook dell’Associazione e quelle che avranno ottenuto più “like” riceveranno buoni spesa Arcaplanet e saranno inserite nel calendario Tom&Jerry 2015, che potrete ordinare da regalare ad amici e parenti.
you&me2Durante la kermesse conoscerete nel dettaglio il progetto dell’Associazione al quale saranno devoluti tutti i fondi raccolti: il cangattile Tom&Jerry, una struttura accogliente, efficiente e spaziosa, già in fase di realizzazione in un terreno di circa 10.000 mq assegnato in concessione dal comune di Corsico. Nel futuro cangattile Tom&Jerry troveranno rifugio, si spera temporaneo, le centinaia di animali che ogni anno vengono raccolti e accolti dall’Associazione. Il cangattile Tom&Jerry sarà una struttura unica nel suo genere in Italia, che ospiterà anche un’area speciale dotata di tutto il necessario per i trattamenti di Pet Therapy.
Tom&Jerry ha bisogno dell’aiuto di tutti, quindi venite numerosi e spargete la voce perché più si è meglio è!
Tom&Jerry ringrazia Arcaplanet, Marcia Boni, Maurice Dotta, Massimo Ferrarini, Elio Fiorucci, Dario Sepe.

L’Associazione Tom&Jerry Onlus opera da dodici anni nell’area di Buccinasco, Cesano Boscone e Corsico per la diffusione ad ogni livello della cultura e della salvaguardia dell’ambiente, della natura e degli animali, lottando contro ogni loro possibile sfruttamento. Oltre 3.000 a oggi gli animali adottati grazie a Tom&Jerry Onlus che si occupa anche di aiutare persone anziane, sole o con gravi problemi psichici a superare momenti di difficoltà legati alla gestione del proprio animale, lavorando a stretto contatto con i servizi sociali. È intervenuta in delicati casi di maltrattamento e ha sterilizzato numerose colonie di gatti randagi.
L’ultimo grande progetto avviato dall’Associazione, grazie al terreno di circa 10.000 mq assegnato in concessione dal comune di Corsico, è il rifugio per animali abbandonati Tom&Jerry, dotato di un’area Pet Therapy unica nel suo genere in Italia.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa You&Me: Paola Grossetti – 348.5918320 – paola.grossetti@tiscali.it
Ufficio Stampa Elio Fiorucci: Giovanna Munaò – 02.277291276 – giovanna.munao@eliofiorucci.it
Relazioni Esterne Tom&Jerry Onlus: Debora Brivio – deborabrivio@tiscali.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.