Radiobau&CO. sempre con te per tutta l’Estate, come il tuo migliore amico!

Rocky il cane rubacuori

Rocky il cane rubacuori

Sono certo che voi siate il miglior amico del vostro cane, del gatto, del gerbillo, tartaruga, furetto, coniglio e che la vostra ambizione massima sia di essere il miglior amico di altri essere umani speciali come Voi, ed per questo che Radiobau&co. resta con Voi, per tutta l’estate con il meglio della sua programmazione.
Potete ascoltarci dal sito www.radiobau.it, oppure dai siti delle Radio del nostro Gruppo (RMC, 105, VIRGIN), ma soprattutto potete interagire con noi, scrivendo sulla nostra pagina facebook oppure a radiobau@unitedradio.it segnalando quelle che sono le vostre esperienze con il vostro “miglior amico” o quelle che sono delle segnalazioni di “Bufale” su strutture che vanto la nomea di essere Pet Friendly e si rivelano intolleranti alla primo BAU del vostro cane!
Vi lascio con tutto il meglio delle nostre Rubriche curate dalla Bau Family;
ASTROBAU con Federica Farini
TITOLI DI CODA con Sonja Annibaldi
ERBOLARIO BESTIARIO con Grazia Pagnozzi
I SEGRETI DI VEGACHEF con Mara Di Noia
BELLEZZA ETICA con Teresa Giulietti
MISTERI BESTIALI con Isabella Dalla Vecchia
ed ancora, interviste, nozioni mediche a cura dei veterinari e Notizie dal mare con Stefano Bragatto, Pets Stop la nostra agenda con gli appuntamenti dedicati agli animali con Barbara Rosseti ed ancora OIPA Informa con Alessandra Ferrari…e tutta la musica che fa’ BAU per stare tutti insieme!
Buone Vacanze! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.