R-ESTATE INSIEME-l’appello dog friendly de l’OIPA per l’Estate 2014

Massimo Comparotto OIPA – Mario Furlan CITY ANGELS

Vi e’ mai balenato per la testa che il vostro cane potrebbe voler andare in vacanza senza di Voi???
No eh…Ed avete ragione, il vostro cane vuole stare sempre con Voi!!! Questo il concetto di R-ESTATE INSIEME che questa mattina l’OIPA ha portato in p.za Castello a Milano!!! Anche se piove e qualcuno storce il naso le vacanze si faranno comunque e sara’ cosi’ bello portare il cane con noi dovunque si decida di andare!!!
Mentre lentamente in Italia si delinea il profilo della Famiglia che arriva in vacanza con cane o gatto, c’e’ chi azzarda di portarsi anche la tartaruga, il coniglio ed il furetto…BASTA ABBANDONI!!!! Certo ma dove andiamo in vacanza?
“Sul nostro sito oipa.org” informa Massimo Comparotto Presidente OIPA “e’ possibile consultare e scaricare diverso materiale per andare in Vacanza con il proprio cane informati sicuri di fare un viaggio che piaccia a noi e a lui. Oltre a tutte le inforamzioni sulle modalita’ di viaggio, ovvero come fare un viaggio in treno, in aereo o in nave! Oltre a tutti i siti che si occupano di strutture pet-friendly. Quindi si va’ in vacanza insieme!!!”
Ed a giudicare dalle persone che hanno raggiunto il Castello Sforzesco accompagnate dal proprio cane oggi, nonostante il tempo incerto, io inizio ad avere la certezza che sempre piu’ persone vivano al 100% il loro rapporto con il cane! In citta’, al mare, in montagna e’ bello avere il proprio amico a fianco!
“Chi ama ed ha rispetto degli esserei umani, non puo’ non amare allo stesso modo anche gli animali” dice sorridendo Mario Furlan presente con anche lui con i suoi City Angels sulla spiaggia milanese…
Non vi intrattengo oltre, avete tutte le direttive per una bella vacanza con il vostro amore a quattro zampe!
Mi raccomando, scorta di acqua e di pappa per lui…e se qualcosa dovesse non esserVi troppo chiara www.oipa.org per ogni ragguaglio e sono sicuro che a fianco del vostro cane la Vacanza sara’ piu’ bella! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.