The Happy Dog Day – PEACE’N DOG

Non potete mancare il 18 Maggio per la prima edizione dell’ Happy Dog Day, PEACE’N DOG!
Presso il Centro Shaolin in Via Teglio 11, MM Maciachini, Milano, con tante attività per grandi, piccini e sopra tutto per gli amici pelosi!
Cuore di Pet, in collaborazione con Stella della Vita, Happy Dog Day, vuole essere un punto di ritrovo Urbano dove rilassarsi con il proprio cane attraverso una serie di appuntamenti a tema, organizzati apposta per questa giornata, il tutto naturalmente nel rispetto del nostro miglior amico.
Corsi Etici e Giuridici con gli AMICI DI TIGRO, Bambility, Agility, Deep Contact, e naturalmente una pausa pranzo Vegana con una speciale convenzione di MENSANA!
Una occasione da non perdere inoltre , e’ sicuramente quella di farsi massaggiare con il proprio cane, mentre un professionista si occupera’ di voi, una altra esperta pensera’ a massaggiare il vostro cane su un lettino vicino, relax totale
Pratica gia’ molto diffusa all’estero, anche in italia inizia ad avere parecchie estimatori, questo piccolo angolo di paradiso da condividere con il proprio cane, Il Massaggio per entrambi!
Per scaricare lo stress, per allieviare qualche piccolo acciacco di stagione o dovuto all’eta’, il massaggio e’ sicuramente un metodo naturale e non invasivo che vi fara’ trovare il sorriso e pensate qual benifici potra’ trarne il vostro cane!
Vi aspettiamo sorridenti Domenica 18 Maggio gia’ dal mattino alle 10:00

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.