Fashion Pets

Ciao Ragazzi… Se per noi il periodo dei saldi e’ arrivato alla fine, per i nostri amici a quattro zampe non contano i saldi a loro una coccola fa sempre bene!
Ed ecco che mi presento, sono Giacomo, il vostro personal pet shopper per la prima volta qui’ su Radiobau con tanti consigli, curiosita’ e novità per i nostri pets.
Cani o gatti che siano, hanno bisogno delle vostre attenzioni e sono certo che di volta in volta, sapro’ suggerirVi qualcosa che fara’ il caso vostro… o del vostro miglior amico!
–Probabilmente, oggi, la marca di distribuzione Trixie la fa da padrone ed ecco a voi alcune chicche imperdibili:
Igloo Giuseppe che è il nuovo tiragraffi , un enorme gatto in peluche con pancia in sisal che dato le dimensioni, funge anche da nascondiglio grazie all’apertura sul retro dove i nostri mici amici possono nascondersi per saltar fuori al momento giusto….ovviamente per loro!
– Accantonato l’igloo, ecco che Trixie ci stupisce ancora con i giochi della principessa: in particolare, la linea S.A.R creata e voluta da S.A.S. Princess Maja von Hohenzollern che abbiamo conosciuto a Zoomark per Voi, offre una vera e propria linea per le nostre principesse feline che vanno dai topolini per i più giovani e baldi mici ai lettini regali, tutto ovviamente rosa shocking per le gattine più trendy.

-I gattini dal gusto liberty-parigino e dagli inconfondibili occhioni giallo lucenti, sono l’icona ispiratrice di H.DUE.O, che ha scelto questo logo per personalizzare borse, agende,portafogli, ombrelli e portachiavi. Oggetti di vita quotidiana, indubbiamente interessanti che sanno unire i trend del momento con un design accattivante a linee classiche e accostabili a qualsiasi capo del nostro guardaroba… e considerato il periodo, un ombrello in borsa fa sempre comodo!

-Altrettando trendy e interessante è la linea di accessori per gli amici a quattro zampe ideata da Benetton e intitolata “be my best friend”, la stagione 2013/2014 vede il colosso della maglieria cimentarsi anche con i nostri migliori amici con maglioncini, cardigan e – per i più freddolosi – caldissimi piumini!
Abbigliamento e non solo, con piccoli accessori che ameranno ogni giorno di più: guinzagli, collari, borse da viaggio, ciotole e ancora piccoli ossi giocattolo e morbidi cuscini per la nanna in perfetto stile Benetton ossia… coloratissimi!!!

E per questo primo appuntamento e’ davvero tutto!
Alla prossima volta con Fashion Pets, e ricordatevi che come per noi anche per i nostri amici a quattro zampe il buon gusto non passa mai di moda!
GIACOMO GALLINA

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.