ASTROBAU 2014; un anno di magia, colori, movimento, impegno e tanto affetto!!!!

Ed eccoci nel 2014… Tranquilli non vi abbiamo lasciati soli, anzi fin da oggi vi accompagnera’ per tutto l’anno Federica Farini con Astrobau ed il magico mondo delle stelle, che lega voi ed il vostro pet in un lungo cammino.
Nessuno piu’ di voi sa’ riconoscere cosa vuol dire Bau quando vi chiama con la zampe e mai sia che io possa immaginare come tradurre i versetti smorfiosi del vostro MIAO, ma signori miei nessuno piu’ di Federica sapra’ come destare in Voi curiosita’ sul rapporto con il vostro peloso del cuore…Non ci credete???? Ogni giorno su Radiobau; alle 08:05 – 10:05 – 16:05 20:05 su Radiobau&CO. Naturalmente!
Elemento Acqua movimento, decisione e aggregazione!
CANCRO
Inizio anno deciso e testone per gli animali Cancro. Con Venere e Mercurio nell’opposto Capricorno e Marte nella bizzosa Bilancia sarà meglio considerare bene il luogo ideale dove incominciare l’anno 2014. Tra le braccia dei padroni? Potrebbe partire qualche soffio o morsicata. Ancora meglio la vostra cuccia. Chi va piano va sano e lontano!
SCORPIONE
Quattro zampe Scorpione espansivi e comunicativi per il mese di Gennaio: con Mercurio e Venere in Capricorno sarà una gioia farvi accarezzare e tenere in braccio! Il luogo adatto per cominciare bene il 2014 sarà quindi un ambiente dove scoprire oggetti e incontrare persone: un supermercato o un negozio da annusare e scoprire, magari in compagnia dei vostri padroni fidati!
PESCI
Quadrupedi Pesci campioni di amicizia a Gennaio, con Venere e Mercurio in Capricorno dalla casa undicesima, sarà un piacere vedervi desiderosi di apprendere e condividere esperienze con la vostra famiglia. Il luogo adatto per cominciare bene il 2014 sarà quindi un ambiente di aggregazione cittadino: parco o strade del quartiere! Alla carica con dolcezza e musi davvero irresistibili.

Elemento Fuoco inquietudine, caos e impegno!
ARIETE
Pelosi Ariete Gennaio da peperini. Se Gian Burrasca vi farà un baffo, ricordate ai vostri padroni a due zampe che la colpa è delle stelle. Con Venere e Mercurio in Capricorno insieme a Marte in Bilancia e Giove in Cancro fastidiosi come pulci e zecche, il consiglio sarà uno solo: il luogo adatto per cominciare il 2014 è il giardino, dove potrete essere lasciati liberi di girare su voi stessi come topi ballerini!
LEONE
Animali Leone sull’attenti nel mese di Gennaio. Marte in Bilancia e i pianeti dal Capricorno vi vogliono impegnati in attività lavorative e di apprendimento. Perfetto per voi non certo il trono di casa: il piglio casalingo non si addice come luogo adatto per cominciare l’anno 2014. Meglio una classe o gruppo di alunni a quattro zampe, dove la vostra intelligenza brillerà!
SAGITTARIO
Quattro zampe Sagittari curiosi e utili in Gennaio. Fondamentale essere impegnati, con Mercurio in Acquario da metà mese, Venere dal Capricorno e Marte in Bilancia. Il luogo adatto per cominciare con la zampa giusta il 2014? Certamente la cucina di casa, ricca di profumi e colori che vi riempiranno di scondizolante simpatia! Senza esagerare con gli assaggi e gli occhi imploranti, i bipedi saranno piacevolmente rallegrati dalla vostra compagnia.

Elemento aria evasione, scoperta e viaggio!
GEMELLI
Batuffoli Gemelli meditativi e saggi con Venere e Mercurio in Capricorno. Marte in Bilancia e poi Mercurio migrante in Acquario vi vorranno pervasi di istinto di esplorazione: con il naso nel vento! Ottimo per voi iniziare l’anno 2014 sulla riva del mare o sulle sponde di un lago. L’aria gelida vi spronerà con gioia e ispirerà voi e i vostri genitori umani.
BILANCIA
Quadrupedi Bilancia in fase di pulizie e sistemazione nel mese di Gennaio. Con Venere e Mercurio in aspetto spigoloso dal Capricorno e un Marte in rivalsa nel vostro domicilio, l’attitudine sarà quella di prepararsi per… la rivincita! Perfetto per cominciare con la zampa giusta l’anno 2014 un luogo a voi caro: il bagno. Sì a toelette accurate per un fine mese di verve e successo con Mercurio in Acquario!
ACQUARIO
Animali Acquario meditativi e indipendenti più che mai nel mese di Gennaio. Se lo yoga ancora non vi appartiene, con Venere nel Capricorno, Marte vento in poppa dalla Bilancia, insieme a Mercurio nel vostro domicilio gli intenti saranno di caccia all’esotico e al lontano. Il luogo adatto per cominciare con il fiuto giusto il 2014? Una vacanza al caldo, magari ai caraibi, se i vostri padroni potranno portarvi con sé!

Elemento terrabenessere, sentimento e affetto!
TORO
Pelosi Toro rinvigoriti da Mercurio e Venere in Capricorno. Respirare a pieni polmoni e sgranchirsi nel prato sarà il passatempo da voi preferito in Gennaio. Il pelo vaporoso e lucente vi proteggerà dalle basse temperature. Il luogo adatto per cominciare con la zampa giusta il 2014? Prati e campagna, a contatto con la più pura natura. In armonia con il mondo!
VERGINE
Quattro zampe Vergine distesi per il mese di Gennaio. Nessun pianeta contro e dolcissime carezze da Mercurio e Venere nel soave Capricorno. Chi ve lo fa fare di svegliarvi dal dolce dormire? Siete degli animali così diligenti e ordinati (quando lo volete) che nessun bipede potrà rimproverarvi. Il luogo migliore per cominciare con l’umore perfetto il 2014? Il letto dei vostri padroni, naturalmente!
CAPRICORNO
Quadrupedi Capricorno sicuri e liberi per il mese di Gennaio. Mercurio e Venere vi sorridono insieme a Plutone, nel vostro segno. Sarete sicuri di voi, espressivi, a tratti quasi umani. Il luogo migliore per cominciare un ottimo 2014? Lo annuserete nell’aria: quello che più vi piace. Propensione alla fuga, ma con un adrenalinico ritorno a casa come Lassie!
L’ASTROBAU VI Dà VI DA’ APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI ! Follow me @www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.