Gli Animali non sono Giocattoli! Roberto Di Paola, nostro Testimonial!!!

Prosegue la Campagna NO PROFIT “GLI AMICI NON SI COMPRANO” di Radiobau, dopo il messaggio di Giorgia, arriva lo SPOT Video realizzato da Simone Cannata nei nostri studi con Roberto Di Paola (gia’ testimonial CONAD) e con la chiusura a bacio di Federica Farini!
Ed abbiamo fatto qualche domanda al nostro Testimonial, chiaramente…
– Roberto, come mai non hai esitato a prestarti per questo SPOT
– Il messaggio e’ importante, ed e’ esattamente quello che penso, specie dopo aver fatto per volontariato in canile!
– Questa ci mancava…raccontaci!
– Ho sempre condiviso la mia vita con cani e gatti fin da giovanissimo. E quando ho scelto di andare a vivere a Roma per motivi lavorativi, non ho avuto la possibilita’ di avere ne’ cani, ne’ gatti cosi’ ho deciso di fare il volontario…Vai oggi, vai domani, alla fine mi sono innamorato di Dalila!
– Dalila, che…e’ un cane famossisimo a Roma…
– Si vero! Pensa che è una femmina pura di Tosa Inu, ed era stata trovata prima di Natale tra l’Appia Pignatelli e il Colosseo. Era ospite del canile dove andavo non ci avevo mai fatto troppo caso a dire il vero…Poi ho iniziato a portarla fuori con me ogni tanto ed alla fine mi sono trovato ad averla adottata senza quasi rendermene conto! E’ un bell’impegno, perche’ e’ un cane non facile per diversi motivi a partire dalla stazza, ma ormai non potrei stare senza lei!
– Io ti ringrazio ancora per il tuo impegno…
– L’ho fatto molto volentieri. Vorrei solo aggiungere, NON SPARATE BOTTI, sono devastanti per l’udito dei nostri cani, gatti ed altri animali che vivono con noi, ma anche per i passeri e gli altri animali…e buone Feste! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.