NON REGALARE ANIMALI PER NATALE

Da oggi in programmazione su Radiobau&CO, ogni punto ora dopo NOTIZIE BAU, c’e’ il nuovo SPOT NO PROFIT NATALIZIO, che ricorda di non acquistare animali per farne dei doni Natalizi!! NON REGALARE ANIMALI PER NATALE
All’idea hanno aderito personaggi del mondo dello spettacolo del calibro di Roberto Vecchioni, Donatella Rettore, Laura Pausini, Elisa, Chiara…questi per ora i Testimonial che si sono prestati, ma fino a Natale siamo sicuri che aumenteranno!
Ognuno di loro, ha voluto personalizzare il messaggio, mettendo in risalto il lato della “questione” che piu’ sta’ cuore!
Il messaggio piu’ importante arriva diritto al cuore, comunque sia espresso… Rispetta gli animali, non trattarli come giochi.
Questa campagna, spesso discussa va’ a colpire non tanto l’acquisto o l’adozione in questo periodo, ma il gesto incauto, dettato esclusivamente dal proprio egoismo del momento. L’arrivo di un nuovo componente in famiglia e’ una cosa seria, va fatto responsabilmente, sapendo a cosa stiamo andando incontro, senza egoismo, senza pensare di avere semplicemente comperato un Telefonino nuovo da abbandonare in angolo dentro la sua scatola, appena cessato il primo interesse!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.