Raw For Love, a Milano il 1° Dicembre

In vista del Natale, il 1º Dicembre partecipa a Raw For Love per regalarti e regalare un Atto di Amore verso la tua salute e verso il benessere dei bambini di Dynamo Camp onlus.
Il 1º Corso di cucina crudista con 100 persone in aula, tenuto da Vito Cortese e l’intero Team di Nudo&Crudo, la presenza speciale di Paola Maugeri e dove l’intero ricavato andrà devoluto all’associazione Dynamo Camp.

Desideriamo mettere in aula 100 Cuori Speciali che vogliono fare la differenza, amando se stessi e contribuendo al benessere dei bambini di Dynamo Camp.
Raw For Love è il più Magico corso di cucina crudista mai organizzato in Italia. Impari, ti diverti e fai della solidarietà.

Gusto, salute, gioia e vitalità si uniscono in un’esplosione unica lunga 3 ore il 1º Dicembre a Milano, dove scopri i segreti e le ricette della cucina crudista, creando un vero e proprio menù gourmet con le tue mani! Sì, 200 ManInpasta Insieme, Infesta!

Raw For Love nasce dal desiderio di ringraziare per il supporto, il riconoscimento e l’incoraggiamento che Nudo&Crudo ha ricevuto in questi 3 anni di attività. L’abbiamo custodito nel cuore ed ora, per festeggiare il compleanno, è arrivato il momento di condividerlo col mondo. : )

Oltre il corso e la beneficenza c’è di più, uno dei 100 avrà la possibilità di portarsi a casa uno speciale Estrattore di Succhi per preparare deliziose bevande ricche di Vita.

Sarai uno dei Cuori Speciali? Iscriviti e regalerai a te stesso e ai bambini dell’associazione un atto d’amore.

Domenica 1º Dicembre dalle 14:00 alle 17:00 circa presso Frigoriferi Milanesi sala Cubo, Via Piranesi 10 Milanesi

Se non puoi partecipare all’evento ma vuoi sostenere la causa, clicca su www.nudoecrudo.net

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.