Teresa Giulietti; Regina della Bellezza Etica, presenta il suo libro a NDI VERSO EXPO 2015

Appuntamento con la BELLEZZA ETICA e Teresa Giulietti Domenica 24 novembre alle 16:00 a Milano ospite dello Spazio Asti 17 in una delle giornate eco fashion di NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPO 2015, patrocinato dalla Provincia di Milano – assessorato Moda – Eventi – Expo, ideato e curato dall’Agenzia di Comunicazione Edizioni Eventi Misuraca&Sammarro
Finalmente il progetto di Teresa Giulietti di insegnare a tutti segreti di bellessa e vita ETICA, si trasforma in un libro.
Dico finalmente perche’ dopo aver avuto Teresa al mio fianco come Ospite in piu’ conferenze ed eventi, ed ogni volta averla vista interagire con le persone, raccontare con il sorriso la sua Missione, mi sembra che un libro, sia il giusto traguardo!
Certo, dopo una sua Conferenza si rimane estasiati dal suo modo di porsi, eppure qualche ora dopo a casa, sarebbe bello ricordarsi di cosa abbiamo ascoltato… Magari guardando dentro il nostro armadio o semplicemente mentre ci laviamo le mani, un gesto cosi’ semplice, eppure puo’ arrecare danno a qualche vita, semplicemente scegliendo il sapone sbagliato. Figuriamoci poi con una crema, con un olio per il corpo.
Di questo e di molto altro, parleremo, per presentare questo libro BELLEZZA ETICA-ETICA DELLA BELLEZZA (TRA NATURA, SALUTE E RISPETTO) su edizioni cosmopolis , che Teresa ha voluto scrivere per aprire gli occhi a chi ancora vuole tenerli serrati, e per portare invece un aiuto a chi sa’, e vuole promuovere la causa!
Vi aspettiamo, l’ingresso, i consigli ed i sorrisi sono gratuiti! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.