Partecipa al primo VegCappuccino Day!

In occasione della Giornata Mondiale Vegan che si celebra il 1° Novembre, Associazione Vegani Italiani Onlus istituisce il primo VegCappuccino Day!

Un’iniziativa da proporre ai bar della tua zona.
Chiedi loro di avere in dispensa un latte vegetale anche solo per quel giorno: è un piccolo gesto che consentirà loro di avere visibilità e al contempo di acquisire nuovi clienti, siano essi vegani, intolleranti al lattosio o semplicemente attenti alla salute.
Il cappuccino vegetale fa bene a te, agli animali e all’ambiente!

 

Come partecipare?

1) Condividi l’iniziativa con i tuoi amici e conoscenti, stampa il volantino e aiutaci a promuovere il VegCappuccino Day e soprattutto coinvolgi i bar della tua zona!

2) Se hai un bar aderisci all’iniziativa e fai trovare, e provare, ai tuoi clienti un latte vegetale e se vuoi, largo all’immaginazione, e proponi la tua colazione vegan! Segnala che il tuo esercizio aderisce al VegCappuccino Day stampando e affiggendo la locandina dell’evento e partecipa al cambiamento!

Invia una e-mail a info@assovegan.it per segnalarci la tua adesione e se vuoi manda anche qualche foto delle tue colazioni.

I nomi dei bar che aderiranno all’iniziativa saranno pubblicati sulla pagina facebook dell’evento e se oltre al latte vegetale prepareranno un’intera colazione vegan, sarà dedicato loro un articolo su Promiseland.it.

Un piccolo gioco dove vincono tutti, contribuendo a diffondere il messaggio etico vegan!

Per dare il tuo contributo alla campagna scarica il volantino:
Volantino VegCappuccino Day

Per segnalare che il tuo esercizio aderisce alla campagna scarica la locandina:
Locandina VegCappuccino Day

Resta aggiornato sulla pagina facebook dell’evento dove potrai trovare l’elenco aggiornato dei locali che aderiscono all’iniziativa e vedere pubblicate le foto delle tue colazioni vegan:
www.facebook.com/VegCappuccinoDay

Per maggiori informazioni:
info@assovegan.it

www.assovegan.it
www.vegcappuccinoday.it

Copyright © 2013 Promiseland.it All rights reserved

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.