28 Settembre CANI EROI SHOW by Trainer ®

Sabato 28 Settembre a Levico Terme CANI EROI SHOW by Trainer®, si tratta senza dubbio della piu’ Grande Manifestazione realizzata fin’ora in Italia per Premiare il miglior Amico dell’uomo!! Pensate a quanti cani vengono impiegati ogni giorno per darci dei benifici, ormai il loro impiego e’ quasi al pari a quello umano, eppure la Cronaca ama parlare quasi esclusivamente di cani problematici, perche’ quelli, poveri, esistono al pari degli uomini problematici.
“Abbiamo deciso, di dare un segnale forte di quanto i cani siano utili e buoni, proprio per contrastare in maniera netta, la cronaca che parla sempre di “brutti episodi” legati ai cani” dichiara Barbara Fancon Responsabile Marketing Nova Foods “per Trainer® questa e’ la terza edizione di CANI EROI e ci sembrava giusto dare un forte segnale di quali ruoli importanti abbiano questi splendidi cani nella nostra societa’, e quindi abbiamo deciso di fare le cose in grande! Per rendere ancora piu’ grande il messaggio”
Ogni giorno a Radiobau, siamo soliti chiamare i nostri compagni di vita “piccoli eroi”, qualunque sia la razza del vostro compagno di vita, quando lo stringete a voi per le coccole lui si sente il vostro “piccolo” e voi tornate bambini…CONFESSATE!!!! E quindi una festa quella del 28 Settembre a Levico organnizzata da Trainer® , oserei chiamarla una coccola gigante a tutti quei cani che hanno compiuto un gesto singolare in questo ultimo anno!
Ed agli altri? Gli altri saranno li’ con noi a festeggiare con noi, perche’ ogni giorno compiono qualcosa di buono per noi! (Davide Cavalieri)

Nel 2013 il Progetto “Trainer ® Cani Eroi” entra nel suo terzo anno di vita e al fine di dargli il giusto rilievo!
Le esibizioni avranno luogo nell’incantevole cornice di Levico Terme, rinomata località turistica del Trentino. In particolare sarà il parco adiacente al Lago di Levico ad ospitare l’evento, con uno spazio allestito ad hoc per accogliere più di 100 quattro zampe che si esibiranno assieme ai loro conduttori. Palcoscenico di tale evento sarà dunque questa ambientazione suggestiva, incastonata tra i monti trentini.
L’evento si propone come un vero e proprio show, dove, nella giornata di sabato, le varie Associazioni si esibiranno dando dimostrazione dell’abilità dei propri cani sapientemente guidati dai loro conduttori.
Saranno proposti esercizi e simulazioni che li vedranno cimentarsi in “prove” di diversa tipologia: soccorso in acqua, ricerca di persone sotto macerie, pet-therapy e tante altre, ed ognuno di loro verrà premiato per l’azione eroica realizzata nella sua carriera.
Il pubblico potrà così seguire da vicino le varie esibizioni che verranno proposte in modo continuo, alternando le diverse tipologie e festeggiare tutti
assieme i tanti angeli a quattro zampe che ogni giorno vegliano sulla sicurezza di ognuno di noi.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.