OIPA informa, ogni punto ora su Radiobau solo buone notizie!

Ogni punto ora su Radiobau c’e’ OIPA Informa, un punto di contatto reale con l’Organizzazione Internazionale Protezione Animale un poco alle volta racconta i propri traguardi raggiunti su operazioni di recupero animali in difficolta’ grazie alle Guardie Zooflile. Se siete sostenitori OIPA venite inoltre informati con il loro periodico di informazione culturale e scientifica “Gli Altri animali” ovvero la rivista dell’OIPA!
Su questo numero potete trovare i consigli di Simone Dalla Valle per una “perfetta vacanza a 6 zampe”, il Dossier; il mondo delle adozioni, Vivere Veg, ed uno speciale a Willy la Nutria.
Fatemi peccare un po’ di egocentrismo, per ANIMALVIP c’e’ l’intervista che ho rilasciato ad Alessandra Ferrari per questa rivista…non si parla tanto di me, ma si parla degli animali e delle persone straordinarie che ho conosciuto da quando c’e’ Radiobau!
Oltre ad una grande parentesi dovuta, dedicata alla mia meravigliosa gattina Lilith, usata come come micia da riproduzione e poi scartata perche’ affetta da FIP.
Ma il motivo per avere questa pubblicazione e’ un altro… Sapere di aver aiutato queste persone, uomini e donne di tutta Italia, con la pettorina azzurra!
E dando un’occhiata anche solo veloce alle foto, o soffermandosi a leggere gli articoli, mentre di nascosto vi scappa una lacrimuccia, saprete di aver aiutato ancora una volta, chi…a sua volta aiuta i piu’ deboli!
Per altre notizie OIPA www.oipa.org
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.