VeganLab di Primavera in Umbria con Renata Balducci

Sentite nell’aria qualcosa di diverso dal solito??? Eeee miei cari siamo immersi nella Foresta Umbra ospiti nella nuova residenza di Renata Balducci e Sauro Martella dove parliamo di “Nobili Scoparcciate Vegan” infatti Sabato 4 Maggio a Umbertide (Perugia) si svolgerà il primo corso in ad Umbertide, Localita Preggio 297 (Perugia) presso l’agriturismo Torre Morgana.
Cucinare Vegan per ch non e’ avvezzo puo’ presentare qualche dramma, eppure e’ davvero molto piu’ semplice di quello che si pensi. “Io guardo il Calendario e poi vado al mercato. Nelle mie ricette inserisco sempre verdura e frutta di stagione, seguendo la tradizione. Ricordiamoci che abbiamo bisogno di tutte le proteine e tutte le vitamine contenute, nei doni che la terra ci da’” ricorda Renata Balducci, Presidente dell’Associazione Vegani Italiani ONLUS “in questo corso infatti, non cucineremo e basta, ma terremo piccole lezioni sull’importanza di una corretta alimentazione Vegana. Perche’ usare verdura fresca e di stagione e’ completamente diverso dall’utilizzo di verdura surgelata o legumi in scatola al posto di preziosi legumi freschi” La mia ricetta last-minute preferita rimangono i Cannelini in scatola con la cipolla di Tropea, mi perdoni Renata??? “Ti perdono, ti perdono… Potresti frequentare uno dei nostri corsi, non tanto per diventare uno chef incredibile. Ma per imparare che ci sono tanti piccoli accorgimenti per cucinare Vegan, di facile utilizzo!!”
Oltre tutto ci sono corsi in tutta Italia in ogni stagione dell’Anno ed ad ognuno non rimane che iscriversi al Corso piu’ comodo www.veganlab.it
E’ possibile cucinare rispettando la vita degli animali.
Impariamo INSIEME come fare e diffondiamo questa scelta eticamente nobile e nutrizionalmente corretta..
Le buone scelte nella vita portano ad una vita migliore !
info@veganlab.it per partecipare ad una nuova e sana esperienza di vita!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.