NOTIZIE BAU – Ogni punto ora su Radiobau per te

delf Ogni punto ora su Radiobau arriva puntuale “Notizie Bau”; l’appuntamento con l’informazione sul mondo degli Animali, tutti gli Animali.
Tanti animali, tanti collaboratori e quindi tante notizie per gli ascoltatori!
Ad occuparsi delle News del Mare il mitico Stefano Bragatto, gia’ speaker di RMC, che da anni segue e si occupa di fauna e flora Marina con vero amore e rispetto del mondo Marino. Attraverso la sua voce, arriviamo a conoscenza di lotte animaliste vinte in tutti i mari del mondo, scoperte scentifiche, grandi animali marini salvati ed ancora tante preziose informazioni, praticamente l’unico Notiziario etico del Mare.
oipa
Altro importante contributo per il nostro Notizie Bau, e’ lo spazio gestito da OIPA nella persona dell’infaticabile Responsabile Relazioni Esterne Alessandra Ferrari. Ed in questo spazio lasciamo veramente una finestra aperta sul mondo del Volontariato OIPA di tutta Italia; sui successi delle Guardie Eco-Zoofile, sequestri, vittorie in tribunale di brutte cause che riguardano la salvaguardia di molti animali, e tutta quella parte di lavoro svolto da chi ogni giorno lavora per la salvaguardia del mondo animalista!
gaia Zampe in Comune, e’ lo spazio gestito da GAIA e con questo spazio andiamo in ogni Comune d’Italia dove ci sia una notizia sul mondo degli animali, accompagnati da Edgar Meyer.
Inaugurazioni di cimiteri per i nostri migliori amici, nuove leggi sulla tutela, nuovi UDA (Ufficio Diritti Animali), corsi per addetti di canile o per gattari, nuovi rifugi… Ma quante piccole e preziose notizie rimangono chiuse dietro una scarsa informazione??
Troppe a nostro avviso, ecco perche’ non doveti perderVi NOTIZIE BAU, ogni punto ora, appuntamento con tutta l’informazione animalista! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.