B come Bassotto e R come Raduno


Impazziti per i Bassottini???????
Domenica 3 Giugno e’ la giornata dedicata a questi piccoli e tanto simpatici “canetti”.
Da una pagina di Facebook gestita da Melania Martellacci, B come Bassotti ad organizzare la giornata il passo e’ stato breve, e per fortuna!!!!
Ospite di Radiobau e’ Francesco Ferri , di “Bassotti e poi piu'” nostri amici di lunga data.
A Francesco Ferri e’ toccato l’onore di organizzare l’edizione romana, che si terra’ nell’Area Cani del Parco degli Eucalipti in zona EUR.
Nel corso della giornata consulenze gratuite di veterinari ed educatori cinofili specializzati in Bassotti, aree giochi per i nostri piccoli protagonisti della giornata, mostra fotografica ed estrazione finale della “Basslottery”.
Se siete coinvolti da questa voglia irrefrenabile di Bassotti potete recarVi nella citta’ piu’ vicina a voi, infatti Domenica 3 Giugno B come Bassotti e’ a ;
Genova – Parco del Peralto Righi
Battipaglia – Villa Comunale di Battipaglia
Messina – Green Park via Salita Frandinaro Messina
Gonnesa – Pineta di Gonnesa (CI)
Pisa – Parco Sportivo via Pisorno – Tirrenia
Ricordiamo a tutti i partecipanti che nel corso della giornata sara’ effettuata una importante raccolta fondi per “Bassotti e poi piu'” l’associazione animalsita che si occupa di aiutare i Bassottini finiti in difficolta’, per un motivo o per l’altro!
E’ doveroso partecipare…anche se non avete un bassotto proprio, potrete bearVi della compagnia di quelli che troverete sul luogo!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.