Buona primavera con Pets&thecity!


Finalmente arriva la bella stagione, un momento magico da trascorrere all’aria aperta con i nostri amici a quattro zampe.
Ecco perché il numero di primavera di Pets&thecity – la rivista rivolta ai possessori di animali domestici più diffusa in Italia – dedica ampio spazio all’agility, all’obedience e agli altri sport cinofili che possiamo fare insieme al nostro cane.
Gli argomenti “di stagione” proseguono con uno speciale dedicato a chi vive in una casa con giardino: chi desidera attrezzare lo spazio verde in base alle esigenze del cane scoprirà come e dove allestire un recinto per delimitare lo spazio di Fido, come scegliere la cuccia più adatta e come evitare le tante insidie che possono celarsi tra l’erba e le piante.
La primavera di Pets&thecity è anche l’occasione per dare avvio a una nuova rubrica, Confronti, dove si affronteranno temi controversi grazie al contributo di Medici Veterinari e di altri esperti del settore pet: un modo per conoscere punti di vista diversi ma sempre autorevoli sulle più delicate questioni che riguardano i nostri piccoli amici.
Sulle pagine di Pets&thecity troviamo come sempre i consueti articoli sull’alimentazione, la salute e il comportamento del cane e del gatto: una vera e propria guida che offre preziosi consigli per la
gestione quotidiana del pet.
Altri appuntamenti fissi sono la rubrica Diritti&Doveri, che questa volta ci allerta su uno dei raggiri in cui possono incappare i proprietari di animali d’affezione, e il Dog Training, dove Simone della Valle ci introduce al suo metodo di educazione cinofila che mette in primo piano il rispetto del cane e dei suoi bisogni. Questo ed altro ancora sul numero di Pets&thecity che troviamo dal nostro Medico Veterinario e nel petshop di fiducia.
Il nuovo numero è disponibile in omaggio presso gli ambulatori veterinari e i petshop delle dodici aree urbane più popolose del Nord e Centro Italia: Torino e provincia, Milano e provincia, Monza e Brianza, Verona, Padova, Venezia, Genova, Bologna, Firenze e Roma.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.