Stagione della Prevenzione 2012


Ospiti di Radiobau; il Dr. Marco Melosi, presidente di ANMVI e il Medico Veterinario Massimo Petazzoni invitano gli italiani a portar il loro pet ad una visita preventiva dopo aver consultato il sito www.stagionedellaprevenzione.it per scoprire qual’e’ il medico piu’ vicino a casa vostra che aderisce all’iniziativa! Deve essere anche una cosa particolarmente facile, visto che anche quest’anno il numero di medici aderenti all’iniziativa e’ salito dell’11% arrivando cosi’ ad avere in squadra 4.000 dottori specializzati per visitare il vostro cane e/o il vostro gatto.
Quest’anno si unisce anche un progetto itinerante “il Benessere nella ciotola Tour” Hill’s incontrera’ a partire dal 12 Marzo fino al 1° Aprile, tutti proprietari di cani e gatti in varie citta’ d’Italia, all’interno del proprio Truck.
Se pensate a quanto e’ difficile capire o interpretare dai segnali che possono darci i nostri pet qual’e’ il loro stato di salute, io direi che questa iniziativa puo’ toglierci ogni dubbio, specie se considerate che le visite di base sono completamente gratuite!!!
Anche se siete convinti che Micio o Fido stiano benissimo, magari portateli cmq ad una visita Preventiva, “pensate a quanto funziona la prevenzione sugli umani” mi suggerisce Marco Melosi mentre gli chiedo con ingenuita’ “ma funziona sempre il vecchio metodo naso caldo?”

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.