Colpo Basso !!!


Mentre tutti si aspettava di capire che cosa sarebbe successo alle nostre firme, poste su tutte le petizioni del mondo per far chiudere Green Hill e per una definitiva revisione sulla legge Europea che regola l’utilizzo di animali ed altri primati ad uso di sperimentazione bla bla Vabbhe…CHIACCHERE!!!
Come niente fosse e del resto, a parte la totale mancanza di coscienza, la legge e’ dalla loro, la scorsa settimana sono state introdotte le prime 100/150 scimmie destinate alla vivisezione presso lo Stabilimento Fabbrica della Morte HARLAN.
Una nota del Ministero facendo riferimento al primo ingresso degli sventurati animali, avvenuto in sordina il 21 Febbraio, cosi’ recita;
Il sopralluogo degli ispettori inviati dal Ministro della Salute, Renato Balduzzi, per accertare il rispetto delle procedure sull`ingresso nel nostro Paese di scimmie, destinate alla sperimentazione e alla vivisezione, importate dalla multinazionale Harlan, in relazione sia alle condizioni di viaggio sia al trattamento degli animali, non ha portato alla rilevazione di alcuna irregolarità rispetto alle normative vigenti.
Ed ecco che le Associazioni Animaliste si uniscono, bravi!!! Bravi davvero perche’ uniti si puo’ raggiungere un risultato!!!
Con noi per il primo di tanti interventi che avremmo in questo periodo realtivi a questa battaglia da portare avanti e vincere, e’ l’Avv. Antonella Piva della LAV(in foto)
Ed eccoci a toccare i punti piu’ terribili….Queste scimmie, vivevano in totale liberta’ sono state catturate e procurate per essere in seguito vendute ai procacciatori di Harlan. “E’ tutta una questione di soldi” dice un po’ sconfortata Antonella, portandonci dritti al centro della questione!
Poi con un colpo da vero Avvocato porata l’attenzione su un altro punto; il fatto che forse, questa manovra sia stata fatta un po’ di corsa e sperando di passare inosservata, ma PRIMA che l’on. Maroni possa intervinire sulla famosa revisione della legge Europea.
Consultate il sito della LAV per petizioni inerenti, ed appuntamenti di protesta a cui intervenire assolutamente per fermare questo ORRORE!!! www.lav.it
A noi di Radiobau, sembra un calcio nei testicoli e non serve che lo testiamo sugli animali sappiamo che fa’ male!!!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.