Fashion Pets dallo Zoomark di Bologna; bravi tutti!!!

Si e’ chiuso ieri la 14° Edizione dello  Zoomark a Bologna…e noi di Radiobau, come promesso siamo andati a “ficcare il naso”.
Tante le novita’ e tante le persone presenti, ma soprattutto, tante persone che amano gli animali e non vedono l’ora di condividere le piccole grandi emozioni che comporta il vivere con un “personaggio” a quattro zampe.
Abbiamo incontrato la sorridente  Carolyn Smith, ballerina e giudice di “Ballando con  le Stelle” di Rai Uno, che disegna e produce una linea di abbigliamento ed accessori per piccoli cani. “Io disegno e faccio confezionare un idea che ho per la testa. Poi l’ultima decisione aspetta a Miky, se ha lei piace lo mando in produzione!”
Mentre Carolyn ci  parla della sua nuova linea dedicata alla Scozia,  Miky e’ seduta sul suo cuscino e dispensa bacini a chi le e’ simpatico.
C’e’ spazio per due Regine in questo stand, brava Carolyn!!  www.vipbymiky.com  per visitare il sito di Carolyn e Miky.
Lo stand di fronte e’ quello di Ivana Spagna, che ha dedicato una linea ai cani di media/grande taglia.
Brava Ivana, mentre impazza la mania per i cani piccoli, qualcuno si ricorda che anche i cani grandi hanno bisogno di un cappotto quando fa’ freddo e di un impermeabile quando piove!!!
Proseguendo la nostra passeggiata, ci siamo imbattutti in Carmen Russo ed i suoi simpatici cagnolini. Carmen ama i cani e divide la sua passione con Enzo Paolo Turchi, insieme hanno raccolto un numero incredibile di cagnolini di ogni razza o non razza. Sono tutti bellissimi, tutti simpatici, tutti allegri. Un bravo anche a Carmen ed Enzo!!!  Grande successo anche per la nostra amica Spartia Piccinno (presidente Associazione Italiana Pet Therapy e psicomotricista)  e la sua Boh che dedica la propria “bonta’” per la Pet Therapy.
Noi ci siamo presi anche la briga di seguire la conferenza “Una casa a misura di gatto” tenuta dalla Dr. Sabrina Giussani,  dopo tanti cani, sentir parlare di gatti ci e’ sembrato giusto, e poi la Dr. Giussani, sa’ farlo nel modo giusto, con competenza, simpatia ed un tocco di ironia, per far capire a noi umani che certi errori sono imperdonabili.
(in foto Carolyn Smith con Miky)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.