Ruby; a Milano accolto come una Rockstar!

A nulla e’ valdo essere raccomandati e giurare sul sacro microfono di essere di Radiobau, quando ieri pomeriggio siamo arrivati da Lou&Mi abbiamo dovuto fare anticamera come tutti prima di poter essere ricevuti dall’Augusto Presidente Ruby di Secondazampa!
Al nostro arrivo ci siamo trovati sommersi dalle fans dell’Augusto Presidente accorse da ogni parte del Nord Italia per stringergli la zampa, guardarlo negli occhi…e lui bisogna essere sinceri non si e’ risparmiato con nessuno!!!
Ha avuto qualche minuto per tutti, si e’ fatto coccolare, prender in braccio, baciare spuzzare da tutti e da vero Diplomatico ha poi posato per le foto di rito con chi ha ne avesse piacere!
Eppure la giornata non era iniziata benissimo, l’Augusto presidente (come potete vedere dalle foto) si e’ infortunato una zampina sulla scala mobile della metropolitana, e si e’ dovuti ricorrere al consulto di un Veterinario. Nulla di grave, e da bravo cane dopo qualche minuto era pronto ad accogliere gli stormi di fans!
C’e’ chi frena le lacrime al limite quando lui si avvicina per accogliere gli ospiti, che con la mano davanti alla bocca, dice all’amica “E’ luiiiii”, insomma non si vedeva una cosa del genere dai tempi di Simon Le Bon, neanche Marina Abramovich riesce ad emozionare cosi’ la gente senza fare nulla…

N.B. lo zampotto infortunato

Qual’e’ il segreto di Ruby? Risponde Armando Piazza-Istruttore Cinofilo del Biancospino “e’ un cane, al quale e’ data la possibilita’ di fare la cosa che sa’ fare meglio…il cane” ed a vedere Ruby mentre scorrazza per la location facendo gli onori di casa, scappa un sorriso di piacere, perche’ sono questi i cani che vorremmo avere tutti nelle nostre famiglie!
Il pomeriggio organizzato da Raffaella Cosma, perfetta Padrona di casa vola, fra nuove amicizie e piacevoli incontri.
Moltissime le persone passate a trovare l’Augusto Presidente, fra le quali anche Milvia la volontaria Numero Uno di Milano per disponibilita’ in campo animalista, l’elgantissima Elisabeth Le Van Kim, Cristina Striglio Candidata alle Elezioni Europee 2014 e tanti altri amici ed amiche legate al mondo degli animali e non solo!
Poco prima di fare rientro a Roma c’e’ stata la Cerimonia della Consegna del PIDIGRI tanto ambito da Ruby, e che noi di Radiobau abbiamo voluto consegnargli in segno di stima ed affetto. Ed ecco le nostre sorridenti Federica Farini e Sonja Annibaldi consegnare ad un emozionatissimo Ruby il suo Pidigri! Lui e’ stato fermo, irremovibile ad ascoltare la Cerimonia con il suo zampotto fasciato, mentre tutti lo ammiravamo in tutto il suo splendore, mentre si compiva il suo sogno di avere il PIDIGRI!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.