VIP Very Important Pet di Enrico Ercole

A Radio Bau c’è Enrico Ercole, giornalista, addetto stampa e da sempre grande amante degli animali, per presentare il suo libro “V.I.P. – Very Important Pet”
Il libro ci accompagna in un lungo viaggio attraverso gli animali che sono stati a fianco dei personaggi illustri, partendo dal tempo dei tempi fino ai giorni nostri! Cani e gatti, ma non solo nel libro troviamo anche la storia del Rinoceronte Clara e ci sono perfino tre giraffe!
“Tutto è iniziato per il mio interesse nei confronti dell’imperatrice Elisabetta d’Austria meglio nota a tutti come Sissi ci racconta Enrico
“Nonostante il suo aspetto Regale e sontuoso amava cani di grossa taglia, come Cani di San Bernardo, un Irish Wolfhound che fece arrivare apposta dall’Irlanda, sapendo che era il cane più grosso che si potesse trovare al momento e quattro Leonberger. In netto contrasto con il periodo storico che vedeva solitamente cani da grembo a fianco delle signore a corte”
Se vi ho incuriositi, non vi resta che leggere il libro di Enrico Ercole V.I.P Very Important Pet su Edizioni Rossini !! L’inrtevista continua su Radio Bau (Cavalieri Davide)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.