Met Gala 2023, indimenticabile Choupette

Il Met Gala, per chi ancora non ne fosse informato, è il più grande evento di moda che si tiene ogni anno il primo lunedì di maggio dal 2005, e che segna l’apertura della mostra annuale di moda del Costume Institute ospitata nell’Upper East Side di Manhattan.
Ogni anno l’evento celebra il tema specifico della mostra Costume Institute di quell’anno, quest’anno si era pensato di rendere omaggio allo scomparso Karl Lagerfeld, di cui tanto vi abbiamo parlato quì Radio Bau per la sua bellissima quanto viziata gattina Choupette, con “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty”
Quindi come omaggiare Karl dimenticandosi della vezzosa gattina, impossibile!

Doja Cat, con un nome così non poteva esimersi di certo dal trasformarsi in Choupette e  si presenta vestita da gatta con un raffinatissimo abito di Oscar de la Renta. Solo dopo essersi sottoposta ad un complicato trucco con tanto di protesi facciali che la fanno assomigliare ad un vero gatto.  Davvero di grande effetto, finchè il gattone bianco peloso le ha rubato la scena!!!

Jared Leto, un uomo, un mito!
Potremmo già chiudere quì il discorso dopo aver fatto il suo nome! Magnetico, sexy, bello ed anche simpatico, non poteva che essere lui, l’umano nascosto sotto il costume da Choupette Gigante che ad un certo punto è arrivato sulla scalinata del Metropolitan Museum rubando la scena ai look più sofisticati. Dopo aver lasciato spazio all’immaginazione Leto, si è tolto la testa stupendo gli astanti, per poi abbracciare i colleghi e posare in foto con la testa. Per poi mostrare il look sotto la pelliccia.
E stando alla classifica stilata da Vanity Fair, Choupette avrebbe gradito l’omaggio!


Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.