Cicci, il cane più anziano del mondo, Testimonial di una “forte” campagna contro l’abbandono

Abbiamo già conosciuto Cicci, quel simpatico frugoletto che pare essere il cane più vecchio del mondo.
Roberto Cirillo, il suo umano, ci aveva assicurato che avrebbe sfruttato al meglio questo momento di notorietà ed ecco che ha mantenuto la promessa alla prima occasione!
Ivana Tram, nota drag queen della Versilia da sempre legata agli amici a quattro zampe (vive con 6 cani anziani), con l’aiuto di Simone Filippini e Shiva (la cagnolina di Simone), di Roberto Cirillo e naturalmente Cicci si siedono a tavolino e progettano un video per combattere il triste l’indifferenza dei soprusi di cui gli animali domestici, troppo spesso sono vittime.
Le cose basta volerle ed è così che da un incontro fra amici nasce uno spot contro l’abbandono e la violenza sugli animali, che verrà presentato nei giorni prossimi al Pet Carpet Film Festival a Roma.
Ivana ha chiamato la sua amica Maurizia Paradiso e da quì è partita una cordata di Vips che si sono uniti all’iniziativa per dire in coro “Un vero amico lascia sempre l’impronta delle sue zampe sul tuo cuore”

Al video hanno partecipato inviando messaggi video; Orietta Berti, Giucas Casella, Giobbe Covatta, Riccardo Fogli, Maurizia Paradiso, Maria Teresa Ruta.
Su Radio Bau le interviste di Ivana e Simone, che son certo saranno ancora nostri ospiti per altre iniziative di questo genere… e non abbandonate nessun animale nella Vostra vita, che vi becca Simone, sono guai!

(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.