Stacco tutto e vado a “Iagolandia” con il mio cane!

iagolandia

Se avete promesso al vostro cane una giornata lontano dallo stress della città dove lui avrebbe potuto giocare fino ad addormentarsi, ho una buona notizia per Voi, da un anno circa è nata IAGOLANDIA!
No cercate l’etimologia del nome, ve la svelo subito.
Due ragazze, Martina e Grazia, adottano un cane, Iago appunto, che si rivela più impegnativo di quanto pensavano. Da quì nasce l’esigenza di avere degli spazi a misura di cane, dove non sia problematico lasciarlo fare il cane.
E’ così che che Martina Comollo e Grazia Maldini abbandonano il loro lavoro, per altro anche poco gradito ed a seguito di un lungo lavoro aprono “IAGOLANDIA il primo parco giochi a misura di Cane”
Martina è la responsabile organizzativa del parco, e Grazia ha un po’ il ruolo della direttrice cinofila, per questo è diventata educatrice cinofila nel 2014.
Il parco giochi ha aperto nel 2021 e ad oggi ha ospitato oltre 700 cani, di cui 100 frequentatori abituali mensili, e i numeri sono in crescita. Al team si è unita anche Roberta, istruttrice cinofila, figura di riferimento importante per tutte le attività di gruppo bau!

Le regole ci sono anche a Iagolandia, ma è più facile affrontarle!
Martina, Grazia e Roberta ci aspettano a Guanzate (in provincia di Como) dove sperano di regalare a tutti ore di spensieratezza e tanti sorrisi. (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.