

Pardo, Bassotto nato ad Asciano, Siena, il 3/3/2009.
Indipendenza, curiosità e voglia di esplorare le parole d’ordine per Pardo, bassotto dal cuore coraggioso.
Nato sotto il segno zodiacale dei Pesci, non manca certo di intuito e “antenne” per carpire al volo le emozioni e il carattere di esseri umani e amici animali a lui vicini.
Lo stellium (agglomerato) nel Tema Natale di pianeti in Acquario (Mercurio, Marte, Giove e Nettuno) rivela di lui una spiccata inclinazione mentale, che deve essere sempre stimolata e tenuta viva, soprattutto in giochi di movimento e di perlustrazione. Luna in Gemelli e Venere in Ariete donano a Pardo simpatia e vivacità da vendere, ma solo con chi gli andrà a genio, è selettivo e non gli sfuggono certo i dettagli!
Con Marte in congiunzione a Giove e Mercurio in congiunzione a Marte, l’espressivo bassotto manifesta il suo affetto in modo estroverso, partecipando attivamente da “peperino” e attento in ogni attività: la vita è per lui la più stimolante delle avventure.
Come ogni eroe che si rispetti, alla fine di ogni ricca giornata, quanto è bello abbandonarsi tra le braccia degli amati umani?
Pardo è il fortunato compagno a quattro zampe di Daniela Fedi
Daniela Fedi grande appassionata di astrologia, è autrice, giornalista e critica di moda, scrive di moda dal 1980, (tempi d’oro per la moda) e scrive su “Il Giornale” dal 1998. Ha scritto per numerose riviste dal taglio internazionale come Harper’s Bazaar, Elle Italia, Panorama, Class, 100 Cose, Linea Italiana. (Federica Farini)