Marty e Yuko: dal 14 Settembre diventano un libro

A pochi giorni dall’uscita di MARTY & YUKO – IL DIARIO DI YUKO Il mondo attraverso i miei occhi, abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di avere nostra ospite Martina, che solo ieri ha annunciato sui social la grande notizia!

MARTY E YUKO – Martina ci racconta di aver iniziato a fare video su Tik Tok, con Yuko per dare un segno di amore e di rispetto nei confronti degli animali, per far capire la gioia di avere un animale da compagnia nella propria vita. Ed alla fine sono diventati delle vere e proprie star!

Il libro racconta la storia di Yuko, un Siberian Husky di tre anni, in maniera autobiografica, scritto Martina a due mani e quattro zampe con Yuko.
Tutto inizia quando Yuko è in trepida attesa della sua umana ed insieme alla loro storia fatta di avventure e qualche piccolo pasticcio, si alternano dei veri e propri consigli utilissimi per luna convivenza felice con il proprio cane!

Un libro per i più giovani, con una grafica spensierata che strapperà qualche sorriso ai bimbi e farà rimpiangere ai più grandi di non essere più bimbi.
Un libro per tutti. Per tutti quelli che amano i cani ed anche per chi inizierà ad amarli dopo averlo letto.

Martina dai un consiglio a chi pensa di far entrare un cane nella propria vita

“Visto che vivono meno di noi, regalate loro tutto l’amore che potete, dategli una bella vita.”
L’intervista prosegue su Radio Bau, stay tuned! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.