AstroBau di Luglio

Federica Farini

Benvenuti tra le Stelle di AstroBau di Luglio, con Federica Farini:
Un detto per raccontare il mese di ogni segno zodiacale formato animale!

ANIMALE ARIETE L’appetito vien mangiando, per il mese di luglio. Animali Ariete golosi a causa di Mercurio e Plutone dissonanti. Più avete e più desiderate avere? Mercurio velocista e Marte dal Leone non vi lasceranno a bocca asciutta, ma non siate voraci solo per agitazione!

ANIMALE TORO Piove sempre sul bagnato, per il mese di luglio! Animali Toro dolci e sognanti con Giove e Nettuno dai Pesci che culleranno le vostre cucce e dimore. Ai già favoriti dalla fortuna, si aggiungerà fortuna!
Attenzione solo a non essere ostentatamente spavaldi con Marte dal Leone e Saturno bacchettone.

ANIMALE GEMELLI Ambasciator non porta pena, per il mese di luglio! Non si è colpevoli dei messaggi che porterete, cari animali Gemelli. Con Mercurio nel vostro segno, e vostro pianeta guida, sarete più loquaci ed espressivi che mai, sia con gli umani, che con i pelosi di ogni specie! Messaggeri a più zampe. 

ANIMALE CANCRO A goccia a goccia si scava la roccia, per il mese di luglio. Avete già e supererete gli ostacoli più difficili, gentili quadrupedi Cancro! Giove e Nettuno amici non solo vi faranno sognare, ma anche raccogliere amicizie e amori. I pianeti saranno estremamente ok, musica per le vostre orecchiette

ANIMALE LEONE È meglio essere uccel di bosco, che uccel di gabbia, per il mese di luglio! Quadrupedi Leone in fase meglio rischiare, ed essere liberi (per opera di Urano)! Mercurio in Gemelli e Venere leonina vi pettineranno la criniera, pronti a lanciarvi in settori inesplorati…compreso quello sentimentale.

ANIMALE VERGINE Chi disprezza compra, per il mese di luglio! Animali Vergine in fase caos e ricerca di centro di gravità (permanente o meno): con Giove, Nettuno, Mercurio pazzerelli, apparirete un po’ incoerenti, ma solo il tempo di un caffè per tornare lucidamente in voi stessi! 


ANIMALE BILANCIA Cento teste, cento cappelli, per il mese di luglio! Più sono le parti, maggiori saranno le difficoltà per metterle d’accordo tutti, e voi animali Bilancia sarete in mezzo all’occhio del ciclone, ma vittoriosi e d’aiuto a tutta la famiglia. Merito vostro o dei pianeti veloci Venere e Marte in quinta marcia?

ANIMALE SCORPIONE Cuor contento gran talento, per il mese di luglio! Quattrozampe Scorpione in fase di serenità e gioia, che permetteranno di affrontare meglio le avversità e superarle. Mercurio, Giove e Nettuno aitanti si lanceranno per voi in imprese epiche. Con Marte e Urano stravaganti, meglio non correre troppo da equilibristi aerei!

ANIMALE SAGITTARIO  Chi cerca, troverà nel mese di luglio. Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto, pet Sagittario, ma provate sulla porta giusta, perché Giove e Nettuno vi faranno prendere fischi per fiaschi, ma Venere e Marte non faranno mancare lo spirito di iniziativa! 


ANIMALE CAPRICORNO Quando il gatto non c’è, i topi ballano nel mese di luglio! I pianeti armonici vi inviteranno a lasciarvi andare senza pensare troppo alle conseguenze: razzie in cucina senza paura! Appetito fuori misura, per i pet Capricorno, come la vostra voglia di arraffare tutto con simpatia!

ANIMALE ACQUARIO Chi cento ne fa, una ne aspetta nel mese di luglio! Quadrupedi Acquario spinti da Venere e Marte opposti a cercare attenzione combinando qualche pasticcio qua e là. Ma la fine del mese porterà risoluzioni e incontri inaspettati. Quanta energia da incanalare in attività all’aria aperta!

ANIMALE PESCI Tutto è bene quel che finisce bene nel mese di luglio! Nonostante gli ostacoli i pianeti nel vostro segno porteranno i quattrozampe Pesci alla fine di una rutilante avventura! Che sia un viaggio o un cambiamento, Mercurio in Cancro renderà pomposa l’impresa. 

UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.