AstroBau di Maggio

BENVENUTI TRA LE STELLE DI ASTROBAU DI MAGGIO, CON FEDERICA FARINI, QUALI SONO I SEGNI ZODIACALI IN VETTA ALLA CLASSIFICA DEL MESE ?

PESCI Solo i pianeti veloci, sghembi, attenteranno alla vostra felicità in maggio e, come tali, in un batter d’occhio si volatilizzeranno! Via libera alla facilità in ogni settore, per voi pelosi Pesci, con un Marte e Nettuno dolci dall’elemento Acqua…e Giove in ingresso da boi! Perché non abbandonarvi a un primo bagnetto al sole pieno di sogni pazzi?

ARIETE che peperini e frizzantini i vostri animali Ariete nel mese di maggio. Mercurio e Venere dai Gemelli accenderanno le conquiste d’amore: piene le cucce e i nidi di zampine a festa. Il tema del mese sarà senza dubbi solo uno: amore a tutte l’ore. Con Marte nervosetto, non siate gelosi. “Con te, che sei la mia passione, io ballo il ballo del mattone!”

GEMELLI Quadrupedi Gemelli letteralmente per aria nel mese di maggio: oltre a Saturno al top, Mercurio nel segno e Venere infuocata, saranno i vostri grilli per la testa a prendere il sopravvento con Giove dai Pesci. Ma sarete così comici, che nemmeno mamma e papà oseranno dire di no. Avete ipnotizzato tutti? 

LEONE Venere, Urano, Sole, Saturno, Giove…un plotone di esecuzione si è per caso dato appuntamento nella cuccia dei pelosi Leone? No panic. Se le baruffe famigliari non fanno per voi, così come i compagni di casa baffuti o zamputi (pronti a farvi dispetti di lesa maestà), la soluzione vincente sarà solo una: provate a fare le sfingi di marmo, a cuccia, e vedrete che nessuno avrà più interesse a tampinarvi!

SAGITTARIO Con Saturno in ottime acque, ma Mercurio e Venere opposti insieme a Nettuno e Giove, il consiglio della volta celeste nel mese di maggio è solo uno: pelosi Sagittario, attenzione a chi pesterete i piedi o le zampette! Possibili battibecchi presi sottogamba, grazie o a causa del mood easy che vi caratterizza! Meglio darsi a corse e giochi in solitaria?

VERGINE Nel mese di maggio gli scherzacci di Giove in Pesci e Mercurio più Venere in Gemelli infastidiranno i quieti animali Vergine: qualche afflizione alla vostra ambizione, ma nessuna lesa maestà, meglio agire con l’astuzia che vi contraddistingue e che potrebbe portarvi qualche lauto bottino in cucina! 

TORO Qualche imprevisto non frenerà gli animali Toro dall’essere curiosi ed agitati nel mese di maggio. Saturno hot dall’Acquario cercherà di mettervi il bastone tra le ruote negli ambienti esterni…Parco, vicinato, gruppo di lavoro? Brillerete in ogni caso da leader, soprattutto se siete animali impiegati in qualche intelligente disciplina (Mercurio e Venere simpatici vi vorranno amati, purchè se ne parli)!

SCORPIONE Saturno solo farà pernacchie ai quadrupedi Scorpione nel mese di maggio, ma l’ottimo Giove favorirà la vostra fortuna! Anche Urano e Venere si impegneranno a smontare il vostro piano di conquista degli ambienti di casa e di villeggiatura. Pronti a sfoderare il vostro miglior fiuto per non mollare il vostro obiettivo fina

ACQUARIO Con Mercurio e Venere amicissimi, il mese di maggio per i quattrozampe Acquario sancirà l’inizio di nuove storie d’amore. Se da tempo cercavate la fiamma per incendiare il vostro cuoricino impavido, mamma e papà umani saranno felici di festeggiare i vostri coronamenti firmati Cupido! 

BILANCIA Quante notizie in arrivo per gli animali Bilancia nel mese di maggio: Mercurio e Venere piccioni viaggiatori dai Gemelli rinvigoreranno la vostra innata verve, con punte di baldanza da riflettori puntati. Solo Marte vi sfiaccherà un po’, ma resterete le indiscusse star della festa di primavera più fashion del vicinato!

CANCRO Nessuna nuova, ottima nuova per voi pet Cancro nel mese di maggio. Il tran tran procederà liscio, senza turbare la vostra proverbiale sensibilità, pronta a scattare a ogni pianto o reazione provenire da chissà chi! Potrete occuparvi solo della vostra cuccetta, perché Giove tornerà trionfante dai Pesci: questo mese è concesso quasi tutto, il mondo intero vi ringrazierà per la vostra dolcezza.

CAPRICORNO Venti leggeri soffieranno per i quadrupedi Capricorno nel mese di maggio: Marte opposto vorrebbe farvi cadere dalla postazione di “bravi ragazzi”, ma voi difenderete il titolo con nobile lealtà. Venere in Toro e Giove in Pesci vi porteranno riconoscimenti all’interno della famiglia, e non solo, in merito a un vostro compito di elevata intelligenza! 
UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.