11 Piccoli Bulldog Francesi Blu

Dicono… che questi cani non esistano!
I Bulldog Francesi di colore blu, grigio, merle, lilac, nero focato con occhi di colore azzurro poichè  non riconosciute dallo standard francese. Eppure eccoci quì a casa di Salvatore e Salvatore (non mi sono sbagliato, si chiamano entrambi Salvatore) a conoscere le loro 11 piccole meraviglie.
Piccole esclusivamente di volume, perché se qualcuno è pratico di gravidanze e cuccioli, sà quanto i cuccioli diventino appena nati di prima priorità nella tua vita!
Una brava mamma come Aria che ha avuto questi 11 pipistrellini, continuerà a fare di tutto finche li avrà a fianco, ma dato che abbiamo voluto questa cucciolata il nostro aiuto è DETERMINATE per la salute dei nuovi venuti al mondo!

“In pratica facciamo i turni – mi raccontano – finche sono piccoli così a metà notte devono mangiare, poi giocano si azzuffano poi di colpo crollano e dormono… almeno sembra” Così nell’arco del tempo per fare le foto, gli 11 piccoli folletti blu fanno di tutto, come è giusto che sia del resto. La Cacca, un numero infinito di pipì, dormono, si rotolano.

“Da domani inizieranno ad andare a casa delle nuove famiglie, con noi resterà l’unica che abbiamo battezzato, Ermione!”
Arriva a malincuore il momento di salutarci salutiamo ancora tutti i piccoli, ancora un bacio, una coccola.
Sono bellissimi e tenuti benissimo questi cuccioli, diciamo fra noi uscendo da casa dei ragazzi.
Ma non è finita, certo perché nel tempo che io e Micol Ronchi abbiamo scattato le foto Zio Piero, si è fatto un serie di selfie con i piccoli e li ha pubblicati sui social, scatenando la voglia di French Bulldog Blu.
Così una volta arrivato a casa mando un messaggio a Salvatore per sapere se i cagnolotti sono davvero tutti impegnati.

La risposta ? “Si Davide, i cagnolini sono tutti impegnati e per almeno un paio di anni non faremo più fare cuccioli ad Aria, per la sua salute” (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.