Trip for Dog: la guida turistica a 4 zampe (e molto più)

Trip for Dog

Trip for Dog è la prima ed unica Agenzia Viaggi Dog Friendly (OLTA)

Booking.com ha presentato i risultati di una ricerca condotta su oltre 28.000 viaggiatori in 28 Paesi e regioni del mondo.

Pur sapendo che la pandemia non è ancora finita, due terzi dei viaggiatori globali (66%) e sette italiani su dieci (72%) pensano di avere più speranze di viaggiare nel 2021.

L’arrivo dei vaccini dopo un anno di restrizioni rafforza settimana dopo settimana la speranza e il desiderio di tornare a viaggiare. Se anche voi state pensando alle prossime vacanze oggi vi consigliamo “Trip for Dog” un sito, app e agenzia che aiuta ad organizzare vacanze ed esperienze su misura per chi viaggia con i propri animali domestici.

“La nostra Missione è sempre stata di agevolare gli spostamenti, le vacanze, le esperienze e le attività insieme al proprio cane, per questo ci siamo evoluti e siamo diventati la prima ed unica Agenzia Viaggi Dog Friendly (OLTA). Abbiamo una visione molto familiare, per noi i nostri cani fanno a tutti gli effetti parte della famiglia ed hanno gli stessi diritti e doveri di ogni altro membro. Fare una gita, un’avventura, un’attività insieme non può che essere sano e costruttivo per entrambi i componenti del binomio. Queste uscite non potranno che rafforzare il rapporto tra l’umano di riferimento e il proprio miglior amico peloso e grazie alla supervisione di attenti Professionisti sarà anche possibile ricevere alcuni consigli pratici utili per la routine quotidiana.”

Il founder di “Trip for Dog” è Marco Fabris. La sua impresa è iniziata anni fa, con un semplice blog in cui raccontava piccoli e grandi viaggi che faceva in compagnia del suo cane. L’interesse del pubblico cresceva di mese in mese, molti proprietari di cani desiderosi di portarli nei loro viaggi erano felicissimi di trovare nel blog di Marco consigli e itinerari. Da qui l’idea… Trip for Dog, un’agenzia viaggi che sarebbe diventata il punto di riferimento per questo tipo di viaggiatori.

L’idea ha riscosso grandissimo successo e oggi sul sito www.tripfordog.com potete trovare tantissime proposte viaggio.

Negli ultimi 6 anni il team di “Trip for Dog” è riuscito a far fare le vacanze ad oltre un milione di cani con le proprie famiglie.

L’offerta è ampia, c’è perfino il “bau tour di branco”, un vero e proprio sogno che diventa realtà per i proprietari di cani. Si tratta di tour da condividere con persone che hanno la stessa passione per una certa meta turistica e ovviamente l’amore per il proprio cane. Presente in questi casi un educatore cinofilo per la sicurezza e la gestione dei cani.

Mai più dunque vacanze rovinate dai classici avvisi “CANI NON AMMESSI”, nemmeno se volete visitare un museo. Trip for Dog organizza anche visite ai musei e alle attrazioni più belle d’Italia saltando la coda mentre un dog sitter certificato si prenda cura del cane.

Tre le proposte anche bau tour acquatici, enogastronomici, storici, cittadini, artistici e tanto altro ancora.

Tutte le info su www.tripfordog.com

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.