Nuova Missione per il 1° Moto Club Animalista d’Italia

La preparazione alla stagione di gare 2021 non rallenta le missioni disoccorso e Cuori in Corsa centra l’ennesimo tris solidale!!

L’instancabile Giacomo Lucchetti ha fatto un nuovo carico di ottimo cibo e come per magia lo ha consegnato ad oltre 230 cagnolini ed 90 mici!!
Tante crocchette destinate allo stomaco di povere creature bisognose:
il nuovo “goal” di Cuori in Corsa messo a segno, che taglia nuovamente l’Italia da Est ad Ovest per una fondamentale missione.
Giacomo e Juliet a bordo del loro mitico furgoncino hanno visitato; Fratello Sole Sorella LunaQuintomondo e Oasi di Brenda le strutture (in cui operano infaticabili volontari) segnalate da Animalisti Italiani Onlus
Coniugare tre missioni nella stessa giornata non è mai semplice – racconta Giacomo – ma non potevamo esimerci dal grido d’allarme di questi rifugi: una trasferta determinante e resa possibile, come sempre, dal grande cuore di persone ed aziende partner di Cuori in Corsa.
Umbria, Calabria e Puglia i prossimi obbiettivi mentre prosegue la preparazione alla Stagione 2021 ed al debutto in pista a maggio proprio con il “Pilota Animalista” Jack Lucchetti.
Parola d’ordine: le moto al servizio degli animali in difficoltà.
Segui CUORI IN CORSA anche su Social, per scoprire le prossime avventure!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.