La storia di Nebbia

La storia di nebbia

Lei è Nebbia, una maremmana salvata da una situazione drammatica. Viveva legata ad una catena lunga 30 cm, non poteva sedersi e nemmeno allattare i suoi cuccioli. Nebbia e i suoi cuccioli non avevano cibo e neanche acqua, erano malati e denutriti, con poche possibilità di sopravvivenza.

Per cibarsi, le avevano lasciato a disposizione la carcassa di una povera pecora morta, ma lei aveva difficoltà ad arrivarci a causa della catena, e i suoi cuccioli di circa 30 giorni cercavano di nutrirsi con quel che trovavano.
Quando li hanno portati in salvo i volontari LNDC Valpellice si tenevano a malapena in piedi. 
Sono stati curati e nutriti adeguatamente per lungo tempo, i cuccioli di Nebbia sono stati adottati mentre lei è ancora con noi.

Lei è una delle tante creature salvate da LNDC, certamente guarita nel corpo, ma nell’anima porta ancora tanta sofferenza e nel suo sguardo conserva ancora tutto l’orrore in cui è stata costretta a vivere. Ma siamo certi che un giorno Nebbia capirà di poter aprire il suo cuore e ricevere in cambio solo amore.
La storia di Nebbia è la storia di tanti animali che abbiamo soccorso, curato, assistito e protetto. Animali che senza il nostro intervento non sarebbero sopravvissuti.

Noi siamo la loro voce sulla strada, nei canili e nelle aule di tribunale, noi siamo la loro speranza in un futuro pieno di amore.
Dona il tuo 5X1000 alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane che ogni giorno si impegna concretamente a salvare le loro vite. Insieme potremo salvarne tante altre.

Firma la tua dichiarazione d’amore: CF 801221770152.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.