Astrobau di Febbraio

L’OROSCOPO PER I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI, PER AFFRONTARE IL PIENO INVERNO.
COSA RACCONTANO QUESTO MESE LE STELLE IN MERITO AD AFFETTO, GIOCHI E BENESSERE DEI VOSTI PET?

ANIMALE ARIETE Con minima voglia di stare in casa, in febbraio renderete felici i vostri animali Ariete con giri e rigiri, su e giù, in alto e in basso, perché Saturno, Giove, Mercurio e Venere saranno bollicinosi in Acquario. Immuni al freddo e al vento, sarete ben felici di perlustrare ogni angolo brinato. Parco, all’attacco!

Federica Farini

ANIMALE TORO In febbraio con Saturno, Giove, Mercurio e Venere pesanti in Acquario, i pelosi Toro potranno essere felici in un posto dolce e rassicurante come le braccia dei loro miglior amici umani! Marte e Urano saranno positivi: sì ai piccoli cambiamenti a passi lenti.
Modificare dosando l’energia stellare!

ANIMALE GEMELLI Animali Gemelli campioni di stile, simpatia e intuito nel mese di febbraio. Con i super Saturno, Giove, Mercurio e Venere rombanti in Acquario non ci sarà gioco o corso che vi riserverà segreti. Si consiglia di approfittare di questo stato di grazia per educare i pelosi Gemelli ad acrobazie e numeri da star! 

ANIMALE CANCRO animali Cancro rilassati e dal piglio volenteroso per il mese di febbraio. Se darete loro modo di provare nuovi giochi e discipline, vedrete mutare il loro atteggiamento con fantasia e abilità, senza timori, complice l’energia pulita ed equilibrata di Marte e Urano dall’amico Toro.

ANIMALE LEONE quadrupedi Leone su di giri in febbraio a causa di mezzo cielo opposto alle vostre brame: Saturno, Giove, Mercurio e Venere nervosi in Acquario non agevoleranno la pace domestica; siate coccolosi per sedare l’energia. Marte e Urano in Toro raccomandano di non esagerare con salti e acrobazie: meglio giochi più pacati e tutto filerà liscio!

ANIMALE VERGINE Quadrupedi Vergine ben felici di partecipare al tran-tran quotidiano di febbraio: se vi fosse possibile, vi carichereste di sacchetti della spesa per aiutare mamma e papà umani: che accattivante passatempo per voi! Tutti i pianeti saranno pragmatici e attivamente utili in famiglia, al parco, tra amici…che tuttofare! 

ANIMALE BILANCIA in febbraio gli effluvi di Saturno, Giove, Mercurio e Venere in Acquario inebrerianno i quadrupedi Bilancia di fantasia e leggerezza da aggiungere in ogni aspetto della vita quotidiana. Non è il momento di esprimere desideri ma di realizzarli pienamente a tutte zampe.

ANIMALE SCORPIONE le stelle di febbraio solleticheranno nei quattrozampe Scorpione la voglia di fuga: Saturno, Giove, Mercurio e Venere critiche, più Marte e Urano super ribelli vi faranno venire voglia di fuggire su di un razzo verso altre atmosfere, alla conquista di mondi più eccitanti! Mi raccomando a mamma e papà, una buona dose di sana santa pazienza farà miracoli.

ANIMALE SAGITTARIO Con una vagonata di pianeti dall’amico Acquario la parola d’ordine per i pelosi Sagittario sarà solo una durante il mese di febbraio: svago! Cavalcare onde sottozero o salire su una mongolfiera per i cieli da scoprire? Perché non addentrarsi alla scoperta della città, tutta shopping e negozi-dentro/fuori?

ANIMALE CAPRICORNO febbraio pacioso per i pelosi Capricorno. Se Marte e Urano spingono in Toro, Nettuno e il resto del cielo vi invitano al sonno, ad appisolarvi e a riposare! Quale miglior momento per fingervi cuscini sul letto di mamma e papà umani?

ANIMALE ACQUARIO  Saturno, Giove, Mercurio e Venere  nel segno degli animali Acquario lanceranno pepite d’oro a raffica nella vostra cuccia: il momento sarà d’oro per brillare come stelline dorate, al centro dell’attenzione di ogni luogo, dove vi distinguerete senza eguali da protagonisti.

ANIMALE PESCI quadrupedi Pesciolini divertenti e divertiti per il mese di febbraio. Il periodo sarà perfetto per iniziare a pianificare un progetto da portare all’apice nella successiva primavera: che sia di cuore o di abilità, datevi da fare per spremere le idee insieme a mamma e papà umani!

L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI e vi aspetta ogni giorno su Radio Bau & Co.: l’oroscopo di Federica Farini che armonizza con amore il rapporto con i vostri animali domestici. Seguitemi su  www.federicafarini.it!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.