Cuori in Corsa un altra Mission andata a buon fine

Instancabile il binomio Giacomo Lucchetti/Juliet che attraversano tutta l’Italia al servizio degli animali in difficoltà, anche questa volta Giacomo si e’ superato, per il premio più ambito Coccole dai Cani, oltre a tutta la nostra stima e quella dei volontari.

Da Pesaro (PU) a Paderno Dugnano (MI) per il carico di cibo, cucce, coperte e molto altro, raccolto delle straordinarie volontarie di “Mercato Randagio”, poi di corsa fino a Collestatte (TR), nel cuore dell’Italia, per la consegna dei prodotti a tanti cagnolini bisognosi.
Circa 1.100 Km per una determinante missione presso il rifugio di Fabiana Capocci, l’instancabile volontaria che da anni dedica la propria vita al recupero ed al sostentamento di tantissime “anime con la coda” vittime di efferata violenza.

350 Kg di aiuti per gli oltre quaranta cagnolini e cagnoloni ospiti del rifugio sulle pendici umbre. Aiuti indispensabili per affrontare questa prima e complessa fase autunnale.

Jack Lucchetti: Il lavoro di raccolta svolto dalle ragazze di “Mercato Randagio” è stato incredibile. Fabiana è una persona meravigliosa che per la sua incommensurabile opera sociale necessita di supporti concreti e costanti: la ns. struttura farà di tutto per tenere alta l’attenzione, tornando presto su questi territori.

Moto Club Cuori in Corsa non si ferma mai ed il prossimo 08 ottobre sarà nuovamente in azione per due determinanti missioni di soccorso al centro e sud Italia

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.